Nuovo Facebook Messenger 4 in distribuzione per tutti | Novità

ott 24, 2018

Facebook annuncia il restyling della sua applicazione di messaggistica istantanea all'insegna della semplicità e della personalizzazione.

Nuovo-Facebook-Messenger-4
Semplicità, personalizzazione e velocità di connessione sono gli aspetti alla base della progettazione della nuova versione dell'app Messenger, annunciata in queste ore dal team di sviluppo Facebook.

Messenger 4 arriverà gradualmente a tutti gli utenti su dispositivi Android e iOS, con la distribuzione che si concluderà in poche settimane.

Di seguito, tutte le novità delle nuova versione dell'app di messaggistica di Facebook.

Messenger-4
Semplice: più facile da navigare
Per facilitare l'individuazione delle funzionalità che ti interessano, il nuovo Messenger avrà tre schede anziché nove. Le tue conversazioni - sia individuali che di gruppo - sono frontali e centrali nella scheda Chat . Per centinaia di milioni di persone ogni giorno che condividono foto e video, Messenger 4 avrà funzionalità di comunicazione visiva come Camera nella parte superiore in modo da poter facilmente catturare e condividere i tuoi selfie.
Una volta che accedi alla scheda Persone di Messenger 4 , puoi trovare amici, conoscere le storie delle persone e vedere tutti quelli che sono attivi in ​​questo momento. Poi hai la scheda Scopri , dove puoi connetterti con le aziende per ottenere le ultime offerte, giocare ai giochi istantanei, prenotare la tua prossima vacanza, seguire le notizie e altro ancora.

Messenger-Facebook
Potente: nuovi modi per personalizzare le conversazioni
Sappiamo che la gente ama usare Messenger per esprimersi con soprannomi personalizzati, emoji e colori di chat. Ecco perché Messenger 4 ha un altro modo per personalizzare le tue conversazioni con un piccolo ma delizioso aggiornamento delle personalizzazioni della chat chiamate sfumature di colore. Con questa funzione, ora puoi utilizzare più colori per personalizzare le tue bolle di chat nelle conversazioni. Puoi vedere i colori cambiare da rosso a blu, ad esempio, mentre scorri verso l'alto e verso il basso una conversazione. Le sfumature di colore possono essere modificate in qualsiasi momento per riflettere il tuo umore o argomento di conversazione.


Familiarità: mantiene ciò che sai e ami
Mentre Messenger 4 è tutto un programma di messaggistica più semplice e facile da usare, stiamo ancora mantenendo tutte le funzionalità che ti aiutano a entrare in contatto con le persone a cui tieni. Sia che tu voglia sondare i tuoi amici su quale film vedere, dividere il conto per la cena della sera prima, condividere la tua posizione live per trovare amici in un festival musicale, sfidarli ai tuoi giochi preferiti o recuperare in una video chat di gruppo, noi non stanno cambiando nulla su ciò che hai sempre amato di Messenger.

Personale: Creato con te in mente
Ci può volere del tempo per abituarsi ai cambiamenti in un'app su cui ti affidi ogni giorno, motivo per cui stiamo sviluppando Messenger 4 in più fasi. Abbiamo una manciata di nuove funzionalità che stiamo pianificando di presentare nel prossimo futuro, come la modalità oscura, un'interfaccia rimpicciolita che riduce il bagliore del telefono. Quindi prenditi il ​​tuo tempo, sistemati e torneremo presto.
Fonte: Facebook
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio