Anche App e Articoli avatar per Xbox acquistabili come regalo in Microsoft Store



Microsoft estende la possibilità di regali digitali dal Microsoft Store anche ad App e Articoli avatar per Xbox.

App-Articoli-avatar-Xbox-regalo-Microsoft-Store
Microsoft ha annunciato la possibilità di regalare anche app e Articoli per avatar, recentemente inseriti nel Microsoft Store, ad amici, parenti e conoscenti, direttamente dal negozio digitale disponibile su PC Windows 10, console Xbox e sito Web.

Tutti gli articoli interessati avranno, entro il prossimo 23 ottobre, il nuovo tasto in Store per essere regalati e riscattati.

Regalare e riscattare un app o un complemento per l'avatar di Xbox Live è semplice e sicuro.
Basta aprire il menu ellissi di fianco il tasto Acquista, presente in ogni articolo dello Store, e cliccare sul tasto Acquista come regalo o Riscatta un codice.

Il primo consente di inserire indirizzo e-mail o Gamertag di Xbox per acquistare e inviare un codice al destinatario del dono; il secondo per riscattare il regalo ricevuto.
Microsoft ha elencato anche delle limitazioni per le varie opzioni:
  • Ci sono limiti al numero di prodotti scontati che puoi acquistare. Gli acquirenti di regali possono acquistare solo due (2) dello stesso prodotto scontato - e un totale di dieci (10) prodotti scontati - ogni 14 giorni. Non ci sono limiti per gli acquisti di regali fatti a prezzo pieno.
  • Gifting dei giochi originali Xbox 360 e Xbox, oggetti avatar originali Xbox, pre-ordini, prodotti gratuiti e contenuti di gioco scaricabili consumabili come la valuta virtuale non sono consentiti.
  • I destinatari del regalo possono riscattare solo i token regalo nel paese o nella regione in cui sono stati acquistati.
  • I regali vengono inviati ai destinatari non appena vengono acquistati. Attualmente, non è possibile calcolare l'ora della consegna del regalo per una data e un'ora specifiche.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License