Per gestire tutti i vostri dispositivi smart vi basta questo pannello di legno | Video

ott 22, 2018

Un pannello smart in legno consente di gestire e interagire con dispositivi connessi alla rete eseguendo tutte le operazioni delle moderne smarthome.

Pannello-legno-gestire-dispositivi-smart
Se nel mondo hi-tech parliamo di 'tavoletta', ci stiamo riferendo ad un tablet, almeno era così all'inizio della diffusione del nuovo segmento del settore dei portatili. Se oggi nominiamo Mui, parliamo di una tavoletta nel vero senso della parola, intesa come pezzo di legno, ma che ha molte delle caratteristiche di un tablet, con il vantaggio di potersi integrare bene e senza dare particolarmente nell'occhio in un arredamento - classico o moderno che sia - di una smarthome dei giorni nostri.
La maggior parte delle case e degli uffici oggi è progettata per ospitare la tecnologia, piuttosto che concentrarsi sui bisogni degli umani che utilizzano gli spazi. Abbiamo creato Mui per invertire questa tendenza, per rendere il digitale più incentrato sulla natura.

Mui è un pannello di legno che ha una ricerca di finanziamenti attiva per la messa in produzione su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, che consente di inviare e ricevere messaggi ed e-mail, leggere news, consultare il meteo, gestire gli oggetti connessi di una casa intelligente, ma anche sincronizzarsi con Google Home, Amazon Echo, Philips Hue, Sonos e altri assistenti e servizi digitali.
Pannello-legno-Mui

È possibile finanziare il progetto su Kickstarter adesso, assicurandosi il dispositivo per 499$, a fronte dei 999$ che sarà il prezzo finale, con spedizioni che inizieranno (se tutto andrà in porto) dopo l'estate del 2019.
Via: The Verge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio