October 2018 Update in distribuzione anche per Xbox One | Novità

ott 4, 2018

Microsoft rilasciai miglioramenti e le nuove funzionalità software anche per i possessori di console Xbox One.

October-2018-Update-Xbox-One
Dopo la disponibilità ufficiale delle nuova release di Windows 10 per dispositivi desktop e tablet, October 2018 Update è in distribuzione anche per console da gioco Xbox One, con tante novità e miglioramenti per l'esperienza d'uso dei videogiocatori. Gli iscritti al Programma Insider di Xbox possono scaricare e installare subito la nuova Build 180928-1920 di Windows 10 per console, in arrivo a ore/giorni anche nel canale stabile.

Come abbiamo visto e riportato in numerosi articoli durante lo sviluppo del nuovo aggiornamento, le novità più importanti riguardano i nuovi Editor e Negozio Avatar per personalizzazioni libere della propria immagine da gioco, nuove opzioni per lo streaming e il Dolby Vision (non ancora disponibile) annunciato e in arrivo presto su Xbox, prima console da gioco a supportare la funzionalità.

October 2018 Update per Xbox | Novità

Negozio Avatar

  • Gli insider di Xbox nell'anello Omega ora hanno accesso al negozio di avatar Xbox, dove possono cercare e provare nuovi capi di abbigliamento e accessori. Trova qualcosa che ti piace, visualizzalo in anteprima sul tuo Avatar personale all'interno del negozio e completa la missione "Prova il Negozio Avatar" per dare un feedback! Tieni presente che il Negozio Avatar è attivo e tutti gli acquisti verranno addebitati sul tuo account Microsoft.
  • Abbiamo anche introdotto una nuova funzionalità di Avatar Store, che può essere utilizzata da Alpha Skip Ahead, Alpha e Beta Insider a partire da oggi. Ora, quando provi nuovi articoli nel Negozio Avatar, puoi personalizzare e visualizzare in anteprima diverse opzioni di colore in tempo reale - provalo!
  • Stiamo continuando ad espandere gli elementi del Negozio Avatar e le funzioni di Editor Avatar e apprezziamo i primi feedback forniti dai nostri Insider Xbox.

Editor Avatar

  • Tutti gli insider di Xbox nell'anello Omega avranno accesso a New Avatar Editor a partire da oggi. Se sei un Omega Insider, controlla il nuovo Editor Avatar nei tuoi "Giochi e app", fai una prova e assicurati di lasciare un feedback tramite la missione "Crea un nuovo Avatar" in Xbox Insider Hub!

Sezione pronta per l'installazione

  • In questo aggiornamento, abbiamo semplificato "I miei giochi e app" rendendo più semplice vedere quali giochi e app sono stati installati rispetto a quali giochi e app sono pronti per l'installazione. Non vedrai più una scheda "Pronto per l'installazione" quando interagisci con "I miei giochi e app" e sarà invece in grado di alternare tra "Installato" e "Pronto per l'installazione" quando visualizzi i giochi o le app. Abbiamo anche inserito tutte le opzioni di filtro sotto un unico pulsante in modo da poter visualizzare facilmente i tuoi giochi e le tue app per dimensione, lettera, ultimo aggiornamento e altro. Provalo tu stesso e assicurati di fornire un feedback!

Problemi risolti

  • È ora possibile rinominare i gruppi aggiunti senza riavviare il sistema.
  • I titoli FastStart hanno visto numerosi bugfix.
  • Correzione di errori per le lingue più recenti per la funzione di accessibilità di Assistente vocale.
  • Miglioramenti delle prestazioni.

Problemi noti

  • A volte possono essere necessari fino a dieci secondi prima che gli Avatar vengano visualizzati nella schermata del profilo dopo aver creato un nuovo Avatar.
  • L'app YouTube si arresta in modo anomalo all'avvio o al riavvio dell'applicazione.
  • Alcuni utenti stanno riscontrando problemi nell'utilizzo dei numerosi filtri nella sezione I miei giochi e Applicazioni "Pronto per l'installazione".
  • C'è un problema con la console che si spegne completamente quando in modalità Instant On.
  • Alcuni utenti potrebbero riscontrare il colore del profilo errato all'accensione della console.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio