Nuovo Samsung Galaxy Book2

ott 18, 2018

Il colosso sudcoreano annuncia il suo nuovo dispositivo 2-in-1 con Windows 10, architettura ARM e connettività LTE.

Samsung-Galaxy-Book2
Il nuovo Samsung Galaxy Book2 non è un semplice restyling del suo predecessore ma un nuovo modello a tutti gli effetti di convertibile 2-in-1, con processore Snapdragon 850, Windows 10 in S Mode, connettività LTE, aggiungendosi quindi alla lista dei PC sempre connessi con architettura ARM e Sistema operativo Microsoft alleggerito.

Un mix perfetto per il lavoro in mobilità, composto da prestazioni elevate, massima autonomia, velocità e sicurezza, con tastiera ed S Pen (come da consuetudine per Samsung) comprese nella confezione.

Galaxy-Book2
Di seguito, Comunicato stampa e caratteristiche ufficiali.

RIDGEFIELD PARK, NJ - 18 OTTOBRE 2018 - Samsung Electronics America, Inc. ha annunciato oggi il Galaxy Book2, un nuovo PC sempre connesso che ti da la possibilità di stare davanti al gioco in un mondo che non rallenta mai. Con una batteria per più giorni, connettività Gigabit LTE[1], tastiera e S Pen incluse, Galaxy Book2 ti consente di lavorare comunque e ovunque tu voglia. Unendo il meglio della tecnologia di mobile computing Samsung, Qualcomm® Snapdragon ™[2] 850 piattaforma di elaborazione mobile e l'esperienza Windows, il Galaxy Book2 offre prestazioni di livello superiore.

Alanna Cotton, Vicepresidente senior e General Manager di Samsung Electronics America
Il modo in cui il mondo funziona sta subendo un'incredibile trasformazione e gli utenti hanno bisogno di una tecnologia che li tenga connessi e pronti a tutto quando sono fuori nel mondo per fare le cose. Il Galaxy Book2 riunisce la leadership hardware e di connettività di Samsung con le innovazioni di Qualcomm Technologies, Inc. e Microsoft per un prodotto che è 2-in-1 e che offre in modo univoco produttività del PC e mobilità superiore.

Batteria per più giorni

La libertà di lavorare ovunque richiede la certezza che il tuo PC sarà sempre pronto. Che tu stia lavorando da un ufficio, in loco o semplicemente facendo il tuo percorso in una giornata di riunioni, hai bisogno di una batteria che possa tenere il passo. Devi sapere che puoi fare tutto senza guardare costantemente per vedere quanti minuti di energia hai lasciato. Con la batteria a lunga durata del Galaxy Book2, puoi lavorare senza interruzioni fino a 20 ore[3] -più di due giorni lavorativi completi. E con la ricarica Adaptive Fast, puoi ricaricare rapidamente ogni volta che trovi un momento libero.

Resta in contatto con LTE

La connettività non è un lusso, è un elemento essenziale; è qualcosa che tutti hanno bisogno di fare il loro lavoro. Galaxy Book2 offre connettività che ti disimpegna. Con la connettività Gigabit LTE, non salti mai un battito quando non sei vicino a una connessione WiFi. Samsung ha sfruttato la sua eredità di innovazione e leadership nell'arena mobile per portare la connettività LTE ai PC, in modo da poter inviare e-mail, chattare con i colleghi e accedere ai file dal cloud dal momento in cui si accende il proprio dispositivo.

Tastiera ed S Pen incluse

Il Galaxy Book2 porta il tuo lavoro al livello successivo con una tastiera e una S Pen incluse nella confezione. La tastiera funge anche da cover dello schermo per proteggere il tuo Galaxy Book2 ovunque tu vada. Con S Pen puoi prendere appunti, contrassegnare documenti e persino tradurre frasi, il tutto con una penna che non deve mai essere caricata.

Il meglio dell'ecosistema Galaxy

Il Galaxy Book2 porta le migliori caratteristiche e funzionalità di Samsung nello spazio due in uno: il suo schermo da 12 "Super AMOLED, insieme a due altoparlanti messi a punto da AKG con Dolby Atmos® integrato, rendono ogni presentazione e video look e sembra incredibile. Allo stesso tempo, Galaxy Book2 funziona perfettamente con gli altri dispositivi Samsung, usa Samsung Flow per trasferire file e sincronizzare e speculare con il tuo telefono Galaxy per vedere le notifiche in tempo reale, direttamente sullo schermo.

Don McGuire, Vicepresidente, Global Product Marketing di Qualcomm Technologies e Erin Chapple, Vicepresidente Corporate, Platforms Engineering, Microsoft
I consumatori di PC meritano la stessa esperienza utente liscia, veloce e sempre connessa a cui sono abituati con i loro smartphone. Con l'ultraveloce Snapdragon ™ 850 mobile compute Galaxy Book2 offre la connettività istantanea, la durata della batteria di più giorni, la velocità impareggiabile e il multi-tasking desiderato dai consumatori.
Gli utenti di oggi sono alla ricerca di esperienze di produttività senza soluzione di continuità, familiari e affidabili, costruite per lavorare ovunque e in qualsiasi ambiente. Con Windows 10 in modalità S, gli utenti si sentiranno a casa a scrivere documenti, creare fogli di calcolo e progettare presentazioni. E con la sicurezza verificata da Microsoft, sapranno che i loro dati più sensibili sono protetti. Sono questi tipi di esperienze che rendono il computing connesso la spina dorsale per un ambiente di lavoro moderno di successo, in cui la produttività può avvenire ovunque e ovunque.

Disponibilità

Il Samsung Galaxy Book2 sarà disponibile online su ATT.com , Microsoft.com e Samsung.com per 999,99 $ a partire dal 2 novembre 2018 e sarà disponibile nei negozi di AT & T, Sprint e Verizon più avanti nel mese.

Specifiche del prodotto Samsung Galaxy Book2

DISPLAY 12.0 "sAMOLED FHD + (2160x1440)
CHIPSET Qualcomm® Snapdragon ™ 850 (Quad 2.96 GHZ + Quad 1.7 GHz)
SUPPORTO LTE Snapdragon X20 LTE Modem Cat.18 5CA, fino a 4X4 MIMO
MEMORIA / STOCCAGGIO 4 GB / 128 GB
TELECAMERA Frontale 8MP posteriore / 5MP
PORTA USB Type-C x2, microSD, 3,5 mm
SENSORI Accelerometro, Sensore di impronte digitali, Sensore giroscopico, Sensore geomagnetico, Sensore di luce
CONNETTIVITÀ WIRELESS 802.11 a / b / g / n / ac 2,4 + 5 GHz, VHT80 MIMO
DIMENSIONE / PESO 11.32 "x 7.89" x .30 "/ 1.75 libbre
DURATA DELLA BATTERIA Fino a 20 ore (modalità S)
OS / UPGRADE Windows 10 in modalità S [1]
ACCESSORI S Pen, Keyboard (entrambi inclusi)
VIDEO MP4, M4V, 3GP, WMV, ASF, AVI, MKV
AUDIO MP3, M4A, AAC, WAV, WMA, FLAC

Samsung-Galaxy-Book2

[1] La connessione LTE 4G richiede un piano di trasporto wireless, venduto separatamente.
[2] Qualcomm e Snapdragon sono marchi registrati di Qualcomm Incorporated, registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Qualcomm Snapdragon è un prodotto di Qualcomm Technologies, Inc. e/o delle sue consociate.
[3] Il consumo energetico della batteria dipende dai modelli di utilizzo.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio