Il codice sorgente di Windows Phone Internals è ora su GitHub

ott 26, 2018

Lo sviluppatore del noto tool per sbloccare i telefoni Windows Mobile ha pubblicato il codice del programma sulla nota piattaforma open source.

Codice-Windows-Phone-Internals
Dopo l'ultimo aggiornamento che ha portato il software alla versione 2.5, rilasciato solamente lo scorso mese di settembre, René Lergner (alias HeathCliff74) comunica di non avere più molto tempo a disposizione per migliorare il suo Windows Phone Internals e dedicarsi alla community di appassionati Windows Mobile, decidendo di dare un ultimo regalo ai fan del Sistema operativo Microsoft per smartphone, pubblicando il codice sorgente dello strumento su GitHub.
Chiunque può cimentarsi (avendone le capacità) nel proseguire e provare a migliorare il lavoro di René, avendo a disposizione l'intero pacchetto di programmazione, con codici di strumenti coadiuvanti, che hanno permesso allo sviluppatore di arrivare a mettere a punto il software per sbloccare telefoni Lumia, eludendo i paletti di sicurezza imposti da Microsoft, che saranno presto aggiunti alla sezione specifica del sito di pubblicazioni open source.

Se volete dare anche voi uno sguardo approfondito al codice sorgente di Windows Phone Internals, questo è l'indirizzo sul quale puntare.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio