Articoli per avatar Xbox disponibili in Microsoft Store

ott 12, 2018

Microsoft introduce il reparto Articoli per Avatar nel Microsoft Store per acquisti di accessori personalizzati.

Articoli-per-avatar-Microsoft-Store
Dopo il rilascio pubblico di October 2018 Xbox Update e del nuovo Editor Avatar anche per gli utenti del ramo Production di Windows 10, come avevamo ampiamente anticipato, Microsoft rende disponibile la possibilità di acquistare accessori per il proprio Avatar direttamente nel Microsoft Store.

Articoli per avatar è un nuovo Reparto di Microsoft Store per Windows 10 (PC - Console - HoloLens) e Windows 10 Mobile, disponibile a livello globale, aggiunto alla lista dei reparti.

Nel nuovo reparto, è possibile scegliere fra decine di accessori, alcuni gratis, altri a pagamento, fra magliette, occhiali, cappelli, maschere, costumi, scarpe e altro da aggiungere al proprio Avatar personalizzato per Xbox One.
Articoli-avatar
Dopo l'acquisto (tramite il canonico tasto Ottieni/Acquista), sarà possibile far indossare l'accessorio al proprio Avatar grazie al nuovo Editor, cliccando sul tasto Consumo, nella pagina dell'articolo scelto.

Acquista-articolo-avatar
Consumo-articolo
Se l'editor non è ancora stato scaricato sul proprio dispositivo, dal tasto Consumo è possibile acconsentire alla ricerca in Store dell'app richiesta per l'esecuzione (Editor Avatar).

Cercare-app-store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio