Due display in più sul Notebook con Sliden'Joy | Video

lug 3, 2015
Coloro che lavorano al Pc in maniera professionale hanno spesso bisogno di "sdoppiare" il monitor di lavoro tramite applicativi software in dotazione al proprio Sistema operativo o reperiti da soggetti terzi, spinti dalla necessità di operare contemporaneamente su aree diverse di lavoro.
Una startup belga sbarca sulla piattaforma di crowdfunding, Kickstarter, proponendo, con prenotazioni possibili a partire dal prossimo 6 Luglio, un innovativo accessorio composto da due monitor supplementari da affiancare a quello principale del proprio Notebook, di qualsiasi produttore, MacBook compreso.
Sliden'Joy, questo il nome del progetto, è composto da due display portatili full HD, sottili, leggeri e ripiegabili, con resistenti cerniere in alluminio, che interagiscono con il Pc tramite porte USB, 2.0 o 3.0.


I monitor saranno proposti con diagonale da 13, 15 e 17 pollici, mono o doppio display, con prezzi che partiranno da 199 euro per la versione con un solo display da 13" e spedizioni previste per la fine del 2015;
il tutto sempre se Charlee Jeunehomme, fondatore della startup, e soci raggiungeranno la cifra richiesta di 300.000 dollari per l'avvio della produzione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio