Due display in più sul Notebook con Sliden'Joy | Video

lug 3, 2015
Coloro che lavorano al Pc in maniera professionale hanno spesso bisogno di "sdoppiare" il monitor di lavoro tramite applicativi software in dotazione al proprio Sistema operativo o reperiti da soggetti terzi, spinti dalla necessità di operare contemporaneamente su aree diverse di lavoro.
Una startup belga sbarca sulla piattaforma di crowdfunding, Kickstarter, proponendo, con prenotazioni possibili a partire dal prossimo 6 Luglio, un innovativo accessorio composto da due monitor supplementari da affiancare a quello principale del proprio Notebook, di qualsiasi produttore, MacBook compreso.
Sliden'Joy, questo il nome del progetto, è composto da due display portatili full HD, sottili, leggeri e ripiegabili, con resistenti cerniere in alluminio, che interagiscono con il Pc tramite porte USB, 2.0 o 3.0.


I monitor saranno proposti con diagonale da 13, 15 e 17 pollici, mono o doppio display, con prezzi che partiranno da 199 euro per la versione con un solo display da 13" e spedizioni previste per la fine del 2015;
il tutto sempre se Charlee Jeunehomme, fondatore della startup, e soci raggiungeranno la cifra richiesta di 300.000 dollari per l'avvio della produzione.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.