Windows 10: download completato; si attende l'Ok da Microsoft

lug 28, 2015
Come anticipato questa mattina da HTN, il download dei file per l'Upgrade a Windows 10 su Pc che montano copie genuine di Windows 8.1, ma, da qualche ora, anche di Windows 7 SP1, è stato reso disponibile da Microsoft, via Windows Update. Per assicurarvi di aver ricevuto i file necessari all'installazione dovete recarvi in Esplora File > Disco (C:), cliccarvi sopra e cercare, mettendo la spunta, in alto, su Elementi nascosti, nella sezione Visualizza, la cartella $Windows.~BT.
Se la Cartella, che a seconda di quando è stata effettuata la prenotazione è stata creata già da tempo da Windows (10 Luglio scorso), contiene almeno 4 GB di file, vuol dire che il download è in dirittura d'arrivo e che riceverete la notifica per poter procedere all'installazione al massimo nella giornata di domani, rientrando a tutti gli effetti nei fortunati del primo scaglione di rilascio.
Potete verificare la quantità di elementi scaricati cliccando destro sulla cartella quindi su Proprietà.
La data ufficiale di rilascio di Windows 10 è stata fissata per il 29 Luglio, quindi, fuso orario alla mano con Redmond, mancano ancora più di 12 ore all'appuntamento, sempre che Gabriel Aul e soci non diano l'Ok in anticipo.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio