Top Nav

Il Coronavirus non ferma Huawei | Live Streaming Evento online

feb 24, 2020

Il gruppo cinese presenta i nuovi dispositivi con un evento online in sostituzione di quello previsto al Mobile World Congress 2020.

Il Coronavirus non ferma Huawei | Evento online il 24 febbraio - Live Streaming
Vi avevamo chiesto di prepararvi ugualmente ad eventi online dei diversi brand che avrebbero dovuto partecipare al Mobile World Congress 2020 di Barcellona, annullato causa emergenza Coronavirus.

Huawei è il primo gruppo che ha annunciato ufficialmente che lo show di presentazione dei nuovi prodotti in arrivo sul mercato internazionale (Europa in particolare) viene trasmesso online lo stesso giorno in cui era inizialmente previsto alla fiera catalana. E con le stesse modalità.

Pubblicate da Huawei immagini promo con stilizzazioni di dispositivi che verranno annunciati il 24 febbraio. Certo un Mate X rivisitato e migliorato nella struttura, pronto per il nostro mercato, ma anche nuovi notebook e 2-in-1, tablet, indossabili, IoT, anticipazioni sui nuovi top P40 ed altro.

L'appuntamento per l'evento online di Huawei è per oggi, lunedì 24 febbraio, su questa stessa pagina (streaming qui in basso) a partire dalle ore 14:00 in Italia.

Evento online Huawei - Live Streaming

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio