Cerca più velocemente in Gmail con i chip di ricerca

feb 20, 2020

Google introduce un nuovo modo per cercare più velocemente fra mail e documenti del suo servizio di posta elettronica.

Cerca-in-Gmail-chip-ricerca
Google ha annunciato nuovi miglioramenti in arrivo in Gmail che consentiranno di cliccare risultati evidenziati con nuovi chip di ricerca. Ecco di cosa si tratta.

Affina i risultati della ricerca in Gmail più velocemente con i chip di ricerca

Cosa sta cambiando
Stiamo introducendo chip di ricerca in Gmail, un modo più semplice per ordinare e filtrare i risultati di ricerca per trovare esattamente quello che stai cercando più velocemente.
Ad esempio, puoi cercare il nome di un collega e restringere ulteriormente i risultati selezionando i chip di ricerca come il tipo di allegato (documento di testo, foglio di calcolo, PDF) o un periodo di tempo specifico. Puoi anche filtrare determinati risultati, come gli inviti del calendario.

Chi è influenzato
Utenti finali

Perché li useresti
Abbiamo sentito dai nostri utenti che la ricerca in Gmail potrebbe essere più veloce e più intuitiva.
Con i chip di ricerca, puoi affinare facilmente i risultati della tua ricerca e trovare ciò che stai cercando più velocemente, senza dover ordinare i resi irrilevanti o utilizzare gli operatori di ricerca (come da: marketing@azienda.com).

Come iniziare
Amministratori: non esiste alcun controllo di amministratore per questa funzione.
Utenti finali: questa funzione è disponibile per impostazione predefinita. Durante la ricerca in Gmail, puoi perfezionare ulteriormente i risultati della ricerca facendo clic sui chip del filtro di ricerca sotto la casella di ricerca.

Ritmo di lancio
Domini a rilascio rapido e programmato : implementazione graduale (fino a 15 giorni per la visibilità delle funzioni) a partire dal 19 febbraio 2020

Disponibilità
Disponibile per tutti i clienti di G Suite
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio