Twitter si aggiorna con diverse novità

feb 22, 2020

Nuovo aggiornamento per il social sulle diverse piattaforme con l'introduzione di diversi miglioramenti.

Twitter si aggiorna con diverse novità
Twitter si aggiorna su PWA per Windows 10 e app Mobile con diverse novità per più aree del social.
In particolare, adesso è più semplice ed immediato seguire una conversazione fra più utenti, visualizzando senza cliccare a chi è indirizzata una risposta ad un tweet. Tutto elencato di seguito.
Nuovo

DM: dì di più con le nuove reazioni emoji per i messaggi diretti! Per aggiungere una reazione, fai clic sull'icona ♥ ️➕ che appare quando passi il mouse sopra il messaggio.

A11Y: Quando aggiungi Tweet puoi ora aggiungere testo alternativo a qualsiasi GIF proprio come le immagini. Assicurati di aver attivato l'impostazione "Scrivi descrizioni immagini" nelle impostazioni di accessibilità. Tutti questi miglioramenti sono passaggi lungo la strada per rendere compositivi i tweet con testo alternativo possibile per tutti. Siamo entusiasti di abilitare presto questa impostazione come predefinita per tutti!

Profili: quando visualizzi i tweet sul profilo di un utente, le risposte verranno ora visualizzate come conversazioni in modo da poter vedere a cosa l'utente stava rispondendo senza dover fare clic.

Aggiornato

A11Y: Quando si utilizza uno screen reader, la maggior parte delle emoji ora leggerà una descrizione tradotta su Twitter del loro aspetto invece di fare affidamento sul sistema o sullo screen reader per avere una propria descrizione.

Profili: quando si aggiunge un utente a un elenco dal proprio profilo, è ora possibile creare un nuovo elenco a cui aggiungerlo contemporaneamente.

Componi: abbiamo riscritto gran parte del nostro processo di caricamento dei file multimediali per aiutare a diffondere le tue immagini e i tuoi video nel mondo più velocemente durante i tweet. Ciò dovrebbe essere particolarmente evidente per gli utenti con connessioni ad alta latenza o più lente.

Componi: il selettore gif è stato molto lento e incline al crash dell'app. Gli abbiamo dato un po' di TLC e ora è pronto per aiutarti a trovare la reazione perfetta in tempi record.

Media: non riesci a vedere chi è nell'avatar di un account? Ora puoi ingrandire gli avatar con il tuo dispositivo touch per avere una visione più dettagliata.

Media: ora è possibile scorrere verso l'alto o verso il basso per chiudere la galleria multimediale durante la visualizzazione di immagini su qualsiasi dispositivo touch.

DM: il testo del messaggio diretto inviato insieme agli allegati dovrebbe ora apparire visivamente come un singolo messaggio ai lettori.

Fissato

Media: le gallerie con un solo elemento non devono più mostrare frecce.
Navigazione : risolto un bug in cui i suggerimenti di ricerca erano talvolta nascosti o impossibili da raggiungere.

Navigazione: puoi utilizzare nuovamente il menu trattino per accedere al tuo elenco di follower o persone che segui.

DM: è stato risolto un caso in cui l'indicatore di digitazione veniva mostrato quando le persone non stavano effettivamente digitando.

Componi: logica dei sondaggi aggiornata per riflettere accuratamente che sono necessarie solo due opzioni per avviare un sondaggio; a volte ne richiedeva di più.

IOS: risolto il problema con i file multimediali della timeline che non venivano visualizzati nelle versioni precedenti di IOS.
Fonte: Twitter
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio