Nuovi Sony Xperia 1II e Xperia 10II (video)

feb 25, 2020

Sony presenta i nuovi smartphone 2020 della linea Xperia con un evento online in sostituzione di quello previsto al MWC.

Nuovi Sony Xperia 1II e Xperia 10II (video)
Al pari di Huawei, Sony presenta online i suoi nuovi smartphone 2020 nel giorno previsto per il proprio show al Mobile World Congress di Barcellona, annullato causa emergenza Coronavirus.
Niente foldable per Sony ma un nuovo smartphone top di gamma e uno di fascia media che vanno ad aggiornare la linea Xperia. Presentato anche il nuovo Xperia Pro che non sarà commercializzato nel nostro continente.

I due smartphone che arriveranno in Europa sono i nuovi Xperia 1II e Xperia 10II.

Xperia 1II è un dispositivo di fascia alta con processore Snapdragon 865 e supporto al 5G, con particolare attenzione al comparto fotocamera. Primo smartphone al mondo ad avere il tracking brut AF/AE a 20fps, il calcolo continuo AF/AE 60 volte al secondo ed il Real-time Eye AF, con riconoscimento di persone e animali basato sull'Intelligenza Artificiale in tempo reale.

Qui tutte le specifiche e le caratteristiche complete del nuovo top di gamma Sony. Di seguito, i primi video ufficiali di Xperia 1II e Xperia 10II.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio