Windows 10 Insider Preview Build 19569 | Novità

feb 20, 2020

Microsoft rende disponibile la nuova Build 19569 del ramo PRE_RELEASE agli utenti Insider dell'anello di ricezione Veloce.

Windows 10 Insider Preview Build 19569 | Novità
Ottimizzazioni, miglioramenti, problemi noti e la presentazione delle nuove icone per le app proprietarie, nel changelog della nuova Build 19569.1000 disponibile da questa sera nell'anello Veloce del circuito Insider di Windows 10.

Evoluzione delle icone di Windows 10

Attualmente stiamo lavorando a uno sforzo pluriennale tra i team di progettazione di Microsoft per ridisegnare le icone in tutti i nostri prodotti. Abbiamo iniziato con le icone di Office e ora stiamo procedendo con l'aggiornamento delle icone in Windows 10, iniziando con le app integrate come Sveglia e Orologio, Calcolatrice, Posta e Calendario. La ricerca e il feedback dei Windows Insider hanno mostrato il desiderio di vedere coerenza nella progettazione e nella connessione con il marchio, con abbastanza differenze da favorire il riconoscimento.
Molte di queste icone verranno aggiornate come aggiornamenti delle app da Microsoft Store. Stiamo iniziando a distribuirli ai Windows Insider nel Fast ring, a partire da oggi. Le icone di Posta e Calendario sono state distribuite questa mattina per Versione d'anteprima. Nei prossimi mesi, gli Insider vedranno più icone di Windows 10 essere aggiornate con nuovi design!

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Abbiamo risolto un problema che causava il mancato funzionamento di OneDrive e l'utilizzo di una quantità inaspettatamente elevata di CPU per alcuni addetti ai lavori nella build precedente.
  • Abbiamo risolto un problema a causa del quale i driver SCSI non venivano riconosciuti con alcune macchine virtuali di terze parti, causando errori c1900191 su questi dispositivi. Stiamo continuando a studiare ulteriori errori c1900191 su altri dispositivi.
  • Abbiamo risolto un problema relativo all'affidabilità del menu Start dopo l'aggiornamento per alcuni addetti ai lavori.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la visualizzazione di uno schermo verde da parte di alcuni addetti ai lavori con un errore SYSTEMTHREAD EXCEPTION NOT HANDLED su build recenti.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli Insider che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato un blocco di compatibilità su questi dispositivi da offerte su build di Windows Insider Preview interessate. Vedi questo articolo per i dettagli.
  • Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo esaminando le segnalazioni secondo cui alcuni Insider non sono in grado di eseguire l'aggiornamento alle build più recenti con errore 0x8007042b.
  • La sezione Documenti in Privacy ha un'icona rotta (solo un rettangolo).
  • Quando esegui l'aggiornamento con determinate lingue, come il giapponese, la pagina "Installazione di Windows X%" non esegue correttamente il rendering del testo (vengono visualizzate solo le caselle).
  • Stiamo continuando a studiare il problema per cui l'input smette di funzionare in alcuni punti se la cronologia degli Appunti (WIN + V) viene ignorata senza incollare nulla.
  • L'opzione di ripristino cloud per Ripristina questo PC non funziona su questa build. Utilizzare l'opzione di reinstallazione locale quando si esegue Ripristina questo PC.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio