Emergenza Coronavirus | Annullato il Mobile World Congress 2020

feb 13, 2020

GSMA annuncia ufficialmente l'annullamento della fiera annuale più importante del settore mobile causa epidemia da nuovo Coronavirus.

Coronavirus-Annullato-Mobile-World-Congress-2020
L'emergenza globale data dalla dilagante e sempre più preoccupante epidemia da nuovo Coronavirus, esplosa in Cina all'inizio di questo 2020, obbliga GSMA, l'azienda organizzatrice dell'evento più importante a livello internazionale dedicato all'innovazione del settore mobile, ad annunciare l'annullamento definitivo della fiera 2020, che si sarebbe tenuta anche quest'anno in quel di Barcellona dal 24 al 27 febbraio prossimi.
Troppe le defezioni dei diversi brand annunciate nei giorni scorsi e troppi i rischi derivanti dalle diverse decine di migliaia di presenze provenienti da tutto il mondo che si registrano ogni anno all'evento catalano.

Annullato il Mobile World Congress 2020

12 febbraio 2020, Barcellona: sin dalla prima edizione del Mobile World Congress di Barcellona nel 2006, la GSMA ha convocato l'industria, i governi, i ministri, i responsabili delle politiche, gli operatori e i leader del settore in tutto l'ecosistema più ampio.

Tenendo in debita considerazione l'ambiente sicuro e salubre di Barcellona e del paese ospitante oggi, il GSMA ha annullato MWC Barcelona 2020 perché la preoccupazione globale per l'epidemia di coronavirus, preoccupazione per i viaggi e altre circostanze, rende impossibile per GSMA organizzare l'evento.

Le parti della città ospitante rispettano e comprendono questa decisione.

La GSMA e le parti della città ospitante continueranno a lavorare all'unisono e si sostengono a vicenda per MWC Barcelona 2021 e le future edizioni.

Le nostre simpatie in questo momento sono per le persone colpite in Cina e in tutto il mondo.
Prepariamoci, dunque, ad assistere, nelle prossime settimane, ad eventi singoli - preparati e trasmessi dalle diverse località del pianeta - dei diversi brand, grandi e piccoli, che presenteranno i propri prodotti in arrivo nel corso di questo 2020 e che inizialmente sarebbero dovuti essere in mostra al Mobile World Congress 2020.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio