Nuovi aggiornamenti a Office.com e al programma di avvio dell'app Office 365






Microsoft aggiorna e migliora sito web e app di avvio per gli utenti dei sui servizi di produttività integrati in Office 365.

Nuovi aggiornamenti a Office.com e al programma di avvio dell'app Office 365
Microsoft annuncia aggiornamenti e miglioramenti in arrivo a beneficio di tutti i clienti per Office.com e l'app di avvio Office 365.
Office.com è l'URL di un'esperienza che stiamo costruendo da un paio d'anni. L'abbiamo progettata per essere la tua esperienza nell'hub di lavoro e aiutarti a raggiungere rapidamente le app, gli strumenti, i documenti e i contenuti che usi quotidianamente. Abbiamo anche introdotto l'intelligenza nell'esperienza che personalizza l'esperienza in base alle tue attività.

Office.com include il programma di avvio dell'app di Office 365 , che si apre facendo clic sull'icona del programma di avvio dell'app. Il programma di avvio delle app, che oltre a Office.com è disponibile anche nella suite, è un menu delle app e dei servizi di Office 365 che semplifica l'apertura e il passaggio tra le app.

clipboard_image_1.png

Stiamo implementando alcune modifiche al modo in cui le applicazioni bloccate funzionano su Office.com e nel programma di avvio delle app:

Abbiamo fornito controlli di amministrazione nel portale di Azure Active Directory che consentono agli amministratori con l'amministratore dell'applicazione cloud, l'amministratore dell'applicazione o il ruolo di amministratore globale di aggiungere fino a tre app a Office.com e all'avvio dell'applicazione. Qualsiasi app aggiunta da un amministratore può essere annullata dall'utente in qualsiasi momento. Office.com e il lanciatore di app sono ora un'esperienza e mostreranno lo stesso set di app.
Non è necessario aggiungere manualmente le app al programma di avvio delle app perché il sistema ora inserisce automaticamente le app automaticamente in base all'utilizzo. Qualsiasi app aggiunta automaticamente può essere annullata in qualsiasi momento.
Nell'esperienza precedente, le app venivano rimosse dopo essere state inutilizzate per un certo periodo di tempo. Nell'esperienza aggiornata, le app rimarranno fino a quando non verranno sbloccate manualmente.



Stiamo inoltre implementando una modifica che fornisce agli amministratori tramite il portale di Azure Active Directory la possibilità di raggruppare le app e personalizzare la vista della raccolta di Office 365. La raccolta di Office 365 consente di esplorare e conoscere le applicazioni disponibili. Questa personalizzazione può essere eseguita tramite il pannello "collezioni" nel portale di amministrazione di Azure Active Directory.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License