Nuova App Instagram per Windows 10 | Download

feb 27, 2020

Facebook rinnova completamente l'App Instagram per dispositivi desktop e tablet Windows 10, adesso in formato PWA.

Nuova-app-Instagram-Windows-10
Aggiornamento febbraio 27, 2020 - La rinnovata PWA Instagram per Windows 10 è adesso disponibile per tutti gli utenti del Sistema operativo desktop e tablet Microsoft, dopo il periodo di test nel circuito Insider. Download a fine post.

Articolo originale dicembre 20, 2019 - Dopo la nuova App Messenger, completamente riscritta ed equiparata a quelle per dispositivi mobili, Facebook rinnova un'alta importante App di uno dei suoi servizi di punta su dispositivi Windows 10.

Instagram viene finalmente aggiornata nel Microsoft Store e la nuova versione 42.0.2.0 trasforma la vecchia App porting derivato da iOS in una moderna e leggera Progressive Web App.
La vecchia App Instagram non veniva aggiornata dal 2018, mentre la nuova PWA otterrà nuove funzionalità e caratteristiche non appena queste saranno implementate nel sito Web o nelle app per mobile.

Grafica e esperienza d'uso totalmente rinnovate ed equiparate a web e smartphone, la nuova App Instagram per Windows 10 è in rilascio graduale con un aggiornamento dal Microsoft Store che arriverà entro le prossime settimane a tutti gli utenti.

Il download dell'app è presente sempre al medesimo indirizzo di Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio