[A 649 euro] Nuovo LG Velvet ufficiale in Italia

giu 15, 2020

Presentato ufficialmente e disponibile all'acquisto il nuovo Smartphone Velvet di LG nel nostro paese.

Nuovo LG Velvet ufficiale in Italia | Evento di lancio
Aggiornamento - Dopo il Live dell'evento di presentazione, LG Italia ha aperto gli ordini sul sito ufficiale del nuovo Velvet 5G. Prezzo di lancio di 649 euro. A seguire, nuovi video e, in fondo alla stesura originaria, le caratteristiche principali del dispositivo.
Dopo le anticipazioni e la disponibilità per il mercato asiatico, il nuovo LG Velvet arriva ufficialmente anche nel nostro paese, con un Evento di lancio organizzato direttamente da LG Italia.
Scopri il nuovo LG Velvet in diretta streaming in compagnia di Claudio Castellano e Raffaele Cinquegrana - marketing manager e product portfolio manager di LG - che ti accompagneranno in un viaggio fra design, foto, video e musica insieme a ospiti d'eccezione. Con la moderazione del giornalista Emilio Cozzi, interverranno Diego Thomas - esperto di architettura e design -, Emanuele Ferrari - fotografo di moda - e Paola Zukar - manager di artisti rap.
L'evento si terrà oggi, 15 giugno, a partire dalle ore 18:00, in Live Streaming nel video seguente.


Vi ricordiamo fra le caratteristiche tecniche che il nuovo smartphone LG ha un display OLED da 6,8" FHD+ 20,5:9, è spinto da un Processore Qualcomm Snapdragon 765 5G, in Italia sarà commercializzato con 6GB di Ram e 128 GB di Storage, monta una fotocamera anteriore da 16MP f/1,9 e posteriori da 48MP f/1,8, 8MP grandangolare 120° f/2,2, 5MP profondità f/2,4, ha una batteria da 4.300 mAh con supporto a ricarica rapida e wireless, ed esegue Android 10.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio