Tutte le novità di Xbox June 2020 Update

giu 16, 2020

Gestione per giochi digitali e abbonamenti fra le novità introdotte dal nuovo aggiornamento per il software di console Microsoft.

Tutte le novità di Xbox June 2020 Update
Disponibile l'aggiornamento di giugno 2020 per console Xbox One. Tutte le novità annunciate da Microsoft a seguire.

Molti giocatori Xbox utilizzano una libreria di giochi digitali, scaricando titoli sulle loro console tramite abbonamenti come Xbox Game Pass, Xbox Live Gold o EA Access. Questo mese annunciamo aggiornamenti che semplificano la gestione della collezione di giochi digitali in continua crescita. L'aggiornamento di giugno 2020 è ora disponibile e include miglioramenti per la gestione dei giochi digitali, club ufficiali verificati e altro.

Gestire i tuoi giochi digitali

Le raccolte di giochi odierne sono spesso un mix di giochi riprodotti su un disco, acquistati tramite un negozio digitale o scaricati con un abbonamento come Xbox Game Pass. Tutti questi fantastici giochi possono rendere difficile decidere quali mantenere locali quando si esaurisce lo spazio di archiviazione. L'aggiornamento di giugno 2020 aggiunge sovrapposizioni alle tessere di gioco in I miei giochi e app, Home e Guida per rendere più semplice capire a colpo d'occhio dove hai preso una partita. Questa versione supporterà i giochi degli abbonamenti Xbox Game Pass, Xbox Live Gold e EA Access.

Aggiornamento di Xbox 2020 di giugno
Xbox Home, mostrato con nuove sovrapposizioni di tessere di gioco e badge di appartenenza.

Aggiornamento di Xbox 2020 di giugno
I miei giochi e app, mostrati con sovrapposizioni di tessere di gioco

Festeggia il tuo abbonamento

I membri di qualsiasi abbonamento Xbox Game Pass o Xbox Live Gold ora vedranno anche un badge accanto al loro Gamertag su Home e nella Guida, evidenziando tali abbonamenti. Inoltre, desideriamo che i membri di Xbox Game Pass possano trovare più facilmente i loro contenuti relativi all'abbonamento. Quando un nuovo membro si unisce, aggiungeremo il blocco di contenuti Xbox Game Pass nella parte superiore della dashboard di Xbox One in modo che possano iniziare subito a scoprire nuovi giochi!

Club ufficiali Verificati

Il team Xbox è sempre alla ricerca di modi per riunire i giocatori e adoriamo vedere come i club attivi sono diventati su Xbox One da quando sono stati introdotti per la prima volta . Dall'inizio, una miriade di club ufficiali e fan-based sono spuntati, creando case per le comunità all'interno dell'ecosistema Xbox.
Ma in cosa differiscono i club ufficiali da quelli basati sui fan? I club ufficiali sono creati e gestiti dagli sviluppatori di giochi e dai loro gestori di comunità e fungono da fonte ufficiale di informazioni e aggiornamenti. Con tutti i club su Xbox, può essere difficile dire immediatamente se quello che stai guardando è il club ufficiale. Abbiamo aggiunto badge di verifica per rendere più semplice vedere quali club sono gestiti direttamente dagli sviluppatori.

Aggiornamento di Xbox 2020 di giugno
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio