Modding per i giochi su Xbox App per Windows 10 disponibile

giu 11, 2020

Ufficialmente implementata da Microsoft la funzionalità Mod che consente di modificare i giochi dal Microsoft Store su Xbox App.

Modding per i giochi su Xbox App per Windows 10 disponibile
Svelata in maniera non ufficiale la scorsa settimana, la nuova caratteristica che permette il modding per i giochi su Xbox App (Beta) per Windows 10 è adesso disponibile ed annunciata ufficialmente da Microsoft, con anche un video ufficiale che mostra il procedimento per attivarla. Tutto a seguire.

Modding per i giochi su Xbox App per Windows 10 disponibile

Abbiamo un fantastico aggiornamento dell'app Xbox (Beta) su Windows 10 e sono qui per guidarti attraverso ciò che sta accadendo! Alcuni miglioramenti che non potrai vedere, ma che noterai totalmente, e alcuni cambiamenti che vedrai e noterai. Gli aggiornamenti sono divertenti in questo modo. Facciamo un salto.

Cominciamo con il tuo feedback! Grazie per tutti i tuoi suggerimenti, commenti e segnalazioni per aiutarci a migliorare l'esperienza di gioco su PC. Abbiamo ascoltato il tuo feedback su velocità di download, utilizzo della memoria e prestazioni generali dell'app e siamo lieti di annunciare con questo aggiornamento, abbiamo implementato alcuni miglioramenti per risolvere questo problema. Per non approfondire troppo le erbacce, ma abbiamo ricostruito l'app Xbox (Beta) da Electron a React Native, che ha semplificato l'esperienza dell'app. Il design dell'app rimarrà lo stesso e sarà ancora più facile scaricare e giocare ai tuoi giochi.

Noterai anche una significativa riduzione dell'utilizzo della memoria: stiamo usando circa un terzo della memoria che avevamo prima di questo aggiornamento. A seconda della tua regione, dovresti già vedere miglioramenti nella velocità di download del gioco; ma siamo ancora all'inizio di questo viaggio e continueremo a apportare ulteriori miglioramenti.

Il prossimo è mod. Ti abbiamo ascoltato: vuoi un modo più semplice per modificare i tuoi giochi mentre usi l'app Xbox (Beta). Siamo entusiasti di condividere alcuni dei primi passi che stiamo prendendo per migliorare l'esperienza mod. L'app Xbox (Beta) ora ha un modo semplice per abilitare le mod per determinati giochi in cui lo sviluppatore del gioco ha scelto di abilitarli.

Questo ambiente porta-le-tue-mod ti consente di guardare le mod da diversi siti di distribuzione delle mod, scaricare i file che ti interessano e abilitarli sull'app Xbox (Beta).

Per quelli di voi interessati ai giochi di modding in Xbox Game Pass per PC (Beta), ecco alcuni giochi che supporteranno le mod a partire da oggi:
  • DiRT Rally 2.0
  • Farming Simulator 17
  • FTL: più veloce della luce
  • Into the Breach
  • MudRunner
Prima di abilitare le mod con uno qualsiasi dei tuoi giochi, ti consigliamo vivamente di leggere le FAQ.

Siamo entusiasti di far girare la palla con questi giochi e lavoreremo con i nostri partner per aggiungerne altri nel tempo!

Quindi ora è il momento di eseguire i tuoi aggiornamenti!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio