Nuove funzionalità per gli account gratuiti di Microsoft Teams

giu 13, 2020

Riunioni pianificate e Sottotitoli live si aggiungono alle altre opzioni già a disposizione di tutti.

Nuove funzionalità per gli account gratuiti di Microsoft Teams
Ufficializzando la funzionalità Sfondo personalizzato, Microsoft presenta nuove funzionalità per gli account gratuiti di Microsoft Teams, nuove opzioni che si aggiungono alla già implementata possibilità di creare videoconferenze.

Nuove funzionalità ora disponibili nella versione gratuita di Microsoft Teams

Con così tante persone che passano improvvisamente al lavoro remoto, la versione gratuita di Teams è diventata un modo importante per i team di incontrarsi e collaborare online. Vogliamo aiutarli a continuare a connettersi in modo efficace, quindi stiamo offrendo diverse nuove funzionalità a questa versione di Teams.

Pianifica le tue riunioni in anticipo

Gli utenti della versione gratuita sono ora in grado di pianificare le riunioni e inviare gli inviti in anticipo. Questa capacità si basa sulla capacità esistente di "Meet Now". I programmatori di riunioni hanno la possibilità di copiare il link della riunione per inviare direttamente ad altri partecipanti o di inviare un invito tramite Outlook o Google Calendar. Questa funzionalità così richiesta viene implementata agli utenti attuali, mentre gli utenti che si stanno appena registrando saranno in grado di provarlo presto. E in questo momento, non ci sono limiti di tempo per le riunioni nella versione gratuita di Teams, quindi collabora!

Ecco come pianificare e iniziare le riunioni nella versione gratuita di Teams.

Immagine animata: un utente che pianifica una riunione in Microsoft Teams.

Usa Sottotitoli live

Gli utenti gratuiti delle squadre possono ora attivare i sottotitoli durante le loro chiamate e riunioni. Questa funzione rende le riunioni più inclusive, offrendo ai partecipanti un altro modo di seguire la conversazione e rispondere alle esigenze dei partecipanti con diverse capacità uditive o competenze linguistiche. È attualmente disponibile come anteprima in inglese americano.

Partecipanti a una riunione di Microsoft Teams che utilizzano didascalie live per l'accessibilità.
Nota: se sei già un utente della versione gratuita di Teams, questo aggiornamento avverrà automaticamente e sarai in grado di pianificare anche le riunioni.

La versione gratuita di Teams offre inoltre a tutti i tipi di organizzazioni fino a 500.000 utenti:
  • Chat e ricerca illimitate
  • Chiamate audio e video
  • Incontri programmati
  • 10 GB di archiviazione di file di gruppo e 2 GB di archiviazione di file personali per persona
  • Possibilità di utilizzare le app Web di Office (Word, Excel, PowerPoint e OneNote)
  • Integrazione app illimitata
  • E altro ancora!
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio