Microsoft Defender ATP disponibile per Linux

giu 23, 2020

Non più in anteprima pubblica ma globalmente eseguibile.

Microsoft Defender ATP disponibile per Linux
Dopo la prima anteprima pubblica, Microsoft annuncia la disponibilità generale di Microsoft Defender ATP per Linux.

Per soddisfare i nostri clienti dove si trovano e alleviare le sfide dei clienti nella gestione di più soluzioni di sicurezza per proteggere la loro gamma unica di piattaforme e prodotti, abbiamo lavorato per estendere la ricchezza di Microsoft Defender ATP a piattaforme non Windows. Oggi siamo lieti di annunciare la disponibilità generale di Microsoft Defender Advanced Threat Protection (ATP) per Linux!

L'aggiunta di Linux alla selezione esistente di piattaforme supportate nativamente da Microsoft Defender ATP segna un momento importante per tutti i nostri clienti. Rende Microsoft Defender Security Center una superficie davvero unificata per il monitoraggio e la gestione della sicurezza dell'intero spettro di piattaforme desktop e server comuni in tutti gli ambienti aziendali (Windows, Windows Server, macOS e Linux).

Microsoft Defender ATP per Linux supporta le versioni recenti delle sei più comuni distribuzioni di server Linux:

  • RHEL 7.2+
  • CentOS Linux 7.2+
  • Ubuntu 16 LTS o LTS superiore
  • SLES 12+
  • Debian 9+
  • Oracle Linux 7.2
Può essere distribuito e configurato utilizzando Puppet, Ansible o utilizzando lo strumento di gestione della configurazione Linux esistente.

Questa versione iniziale offre potenti funzionalità preventive, un'esperienza completa da riga di comando sul client per configurare e gestire l'agente, avviare scansioni, gestire le minacce e un'esperienza familiare integrata per le macchine e il monitoraggio degli avvisi nel Microsoft Defender Security Center.
Siamo solo all'inizio del nostro viaggio Linux e non ci fermiamo qui! Siamo impegnati nella continua espansione delle nostre capacità per Linux e ti offriremo miglioramenti nei prossimi mesi. Non vediamo l'ora che tu diventi parte del nostro viaggio Linux e provi nuove funzionalità non appena saranno disponibili.

Come iniziare

Microsoft Defender ATP per Linux richiede la licenza Microsoft Defender ATP per server. Puoi trovare queste informazioni nei nostri termini di prodotto.

Per iniziare, visita la nostra documentazione: http://aka.ms/mdatplinuxonboarding

Se stai già eseguendo l' anteprima di Microsoft Defender ATP per Linux, assicurati di aggiornare l'agente alla versione 101.00.75 o successiva.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio