Google Cloud, risorsa per tutti in epoca COVID-19

giu 11, 2020

Le novità e le possibilità offerte da cloud e AI di Google per studenti, famiglie ed aziende durante e dopo la pandemia.

Google Cloud, risorsa per tutti in epoca COVID-19
Google fa il punto sulla situazione dei suoi servizi cloud, risorsa per tutti in epoca COVID-19, annunciando le novità in arrivo.

Nell'ultimo mese, tutti abbiamo affrontato sfide su scala globale. Mentre cerchiamo modi per guarire e trovare la speranza, rimaniamo ispirati dalla capacità della tecnologia di tenerci connessi gli uni agli altri.

La scuola estiva è in sessione online con Next '20 OnAir.

Contrassegna i tuoi calendari per Google Cloud Next '20: OnAir dal 14 luglio all'8 settembre, dove ascolterai i clienti e potrai accedere a note chiave, centinaia di sessioni, programmi per sviluppatori, tutti gratuiti. Ogni settimana troverai la programmazione su un argomento diverso, tra cui infrastruttura, sicurezza, modernizzazione delle app e AI cloud. Registrati e ottieni maggiori dettagli su relatori e argomenti ora.

Gruppi e team ora hanno un modo più semplice per iniziare con G Suite.

G Suite Essentials è stato lanciato il mese scorso, offrendo a gruppi e team un modo più rapido e semplice per iniziare con G Suite. G Suite Essentials include videoconferenza premium con Google Meet, collaborazione in tempo reale e gestione dei contenuti con Google Documenti, Fogli, Presentazioni e Drive e sicurezza e affidabilità di livello aziendale. Per molte aziende, questo è ottimo per i team che non sono pronti a sostituire i loro attuali strumenti di posta elettronica o calendario ed è completamente gratuito fino al 30 settembre.

Abbiamo imparato come i servizi finanziari stanno anticipando la domanda.

Durante la pandemia di COVID-19, le organizzazioni di servizi finanziari sono state essenziali per molte persone e aziende, nonché per i governi di tutto il mondo. Il mese scorso abbiamo sentito alcune di queste aziende su come stanno usando la tecnologia cloud per supportare in sicurezza il lavoro dei dipendenti da remoto. Abbiamo anche condiviso uno dei modi in cui assistiamo i prestatori di servizi di prestito e i finanziatori - lanciando la nostra soluzione AI di prestito PPP per aiutare a elaborare e gestire l'enorme afflusso di domande di prestito ricevute nell'ambito del programma di protezione dello stipendio delle piccole imprese (SBA).
Quando il tempo è essenziale, l'IA può aiutare.

Con tutti i tipi di nuove sfide derivanti dalla pandemia di coronavirus, l' IA è emersa come un modo per rispondere a grandi domande. Leggi alcuni dei modi utili in cui l'IA è stata distribuita, come setacciare enormi database di ricerca, prevedere la diffusione di COVID-19 e altro.

L'uso saggio delle risorse cloud è più importante che mai.

Negli ultimi mesi, molte aziende hanno rivalutato come utilizzare le proprie risorse. Questo post sulla comprensione dei principi dell'ottimizzazione dei costi del cloud offre una panoramica di come le aziende possono assicurarsi che siano efficienti con il denaro speso per i sistemi IT nel cloud. Ci sono concetti da considerare, come la suddivisione del valore rispetto al costo quando si sceglie o si utilizza un determinato tipo di tecnologia e suggerimenti sulla creazione di processi e sul lavoro tra i team.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio