Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

WhatsApp annuncia novità per gli aggiornamenti di Stato

mag 29, 2025

Più modi per esprimere il tuo momento attuale con amici e famigliari su WhatsApp.

WhatsApp annuncia novità per gli aggiornamenti di Stato

Periodo di nuove introduzioni per il team di WhatsApp a beneficio di tutti gli utenti del servizio di messaggistica Meta. Dopo le novità di aprile, quelle per le chat vocali di gruppo e dopo la disponibilità dell'app specifica per iPad, ecco nuovi modi creativi per comporre gli aggiornamenti di Stato. Nel dettaglio, presto potrai:

  • Layout: componi un collage con un massimo di sei immagini. I nostri strumenti di modifica ti consentiranno di disporle esattamente come desideri.
  • Musica: crea un post nello stato incentrato interamente su una determinata canzone oppure usa uno sticker con musica per condividere la canzone che più si addice al momento.
  • Sticker con foto: trasforma una foto in uno sticker e aggiungilo allo stato. Potrai modificarlo in modo che abbia la forma e le dimensioni giuste.
  • Tocca a te: scegli un'immagine e usa lo sticker Tocca a te per invitare gli amici nella conversazione. Quando risponderanno al tuo prompt, potranno condividerlo nel loro stato in modo che anche la loro community possa commentare.

WhatsApp annuncia novità per gli aggiornamenti di Stato

Le novità annunciate oggi da WhatsApp inizieranno ad essere implementate a breve e arriveranno a tutti gli utenti su tutte le piattaforme supportate nel corso dei prossimi mesi.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.