Download aggiornato del nuovo pulitore e riparatore open source per Windows 10 e Windows 11.
Belim, lo sviluppatore di Flyby11 e TidyOS, corre veloce con la sua nuova app per ottimizzare Windows rendendo disponibile la versione 1.0 di Crapfixer, pulitore e riparatore sicuro e open source. Il nuovo rilascio arriva dopo poche ore dalla disponibilità dei precedenti miglioramenti, facendo compiere un importante balzo in avanti allo strumento (numerico, pratico e funzionale).
In particolare, Crapfixer 1.0 consente adesso di creare rapidamente file di log da analizzare comodamente online. Inoltre, lo strumento adesso consente di rimuovere con un click l'ultima aggiunta di Microsoft all'affollato menu contestuale di Windows ("Chiedi a Copilot", ne abbiamo parlato qui). Ma ecco nel dettaglio come viene presentata la nuova versione:
Con questa versione, ora puoi analizzare i tuoi log online, proprio come ai tempi di HijackThis!
Ecco come funziona: dopo aver eseguito l'analisi, copia semplicemente il log con Ctrl+C, clicca sul pulsante Analizza log online e incollalo lì. Otterrai un output pulito e dettagliato, perfetto da condividere con amici o forum per verificare se le tue impostazioni sono corrette o se necessitano di modifiche.
Ulteriori modifiche:
- Aggiunta nuova funzionalità AI: opzione per rimuovere "Chiedi a Copilot" dal menu contestuale
- Meccanismo di controllo degli aggiornamenti migliorato
Download di Crapfixer aggiornato alla versione 1.0 (1.0.220) su GitHub da qui.