Google Meet adesso mostra le Presentazioni nel Layout piastrellato

giu 12, 2020

Continua a vedere i partecipanti  della videoconferenza anche mentre ti mostrano presentazioni grafiche.

Google-Meet-Presentazioni-Layout-piastrellato
Nuovamente aggiornata Google Meet da parte degli sviluppatori di BigG, con l'aggiunta delle Presentazioni durante una videoconferenza in totale armonia con il Layout piastrellato migliorato nei precedenti e recenti rilasci.
Stiamo apportando alcune modifiche in Meet per essere sicuri che tu possa vedere meglio chi e cosa devi vedere nelle tue riunioni. Speriamo che questi miglioramenti aiutino le riunioni remote a sentirsi più come riunioni di persona.

Vista piastrellata con Presentazioni
Di recente abbiamo annunciato il layout piastrellato in Meet, dove è possibile vedere fino a 16 altri partecipanti alla riunione. Ora stiamo apportando miglioramenti a quel layout per consentirti di vedere gli altri partecipanti anche quando qualcuno sta presentando. Le presentazioni appaiono in una grande tessera, con i partecipanti più attivi a lato o in basso.

Preferenze Layout salvate
Quando si sceglie un nuovo layout, questo layout verrà automaticamente salvato come layout preferito . Ciò significa che verrà applicato automaticamente per le riunioni future, fino a quando non ne selezioni una nuova.

Ulteriori miglioramenti dell'interfaccia utente
Abbiamo apportato alcuni piccoli miglioramenti all'interfaccia utente della riunione per utilizzare meglio lo spazio sullo schermo.

Disponibilità
Disponibile per tutti i clienti e gli utenti di G Suite con account Google personali.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio