Nuovi Samsung Galaxy S20+ 5G, S20+ e Galaxy Buds+ BTS Editions

giu 15, 2020

Partnership commerciale fra Samsung e la pop-band sudcoreana più popolare in questo momento.

Nuovi Samsung Galaxy S20+ 5G, S20+ e Galaxy Buds+ BTS Editions
Samsung annuncia i risultati della collaborazione con BTS fissando il lancio dei nuovi S20+ 5G, S20+ e Galaxy Buds+ BTS Editions. I dettagli:

Samsung Electronics, in collaborazione con la musica pop e le sensazioni culturali globali, BTS, ha rivelato oggi Galaxy S20 + 5G BTS Edition, Galaxy S20 + BTS Edition e Galaxy Buds + BTS Edition, offrendo un'opportunità esclusiva ai fan di tutto il mondo di connettersi più strettamente che mai con i loro preferiti gruppo musicale.



Il nuovo design della Galaxy S20 + BTS Edition presenta un esterno in vetro viola e metallo. La custodia Galaxy Buds + BTS Edition e Buds +, disponibile anche in viola, porta il logo della band e l'iconografia del cuore viola, permettendo ai fan di tutto il mondo di mostrare la loro devozione attraverso il loro smartphone e dispositivi indossabili.

Disponibile nelle varianti 5G e LTE, Galaxy S20 + BTS Edition include temi preinstallati ispirati al BTS e una piattaforma di community di fan, Weverse. Proprio nella confezione, il dispositivo viene fornito con adesivi decorativi per consentire ai fan di personalizzare ulteriormente i propri dispositivi e schede fotografiche con foto dei membri della band che i fan possono conservare. Dotato della stessa fantastica fotocamera di livello professionale che i proprietari di Galaxy S20 + in tutto il mondo usano per catturare le loro vite e raccontare le loro storie, il dispositivo offre nuovi modi per BTS e i loro fan globali di sentirsi più strettamente connessi che mai e condividere i loro contenuti creativi insieme.



Galaxy Buds + BTS Edition porta i fan ancora più vicini alla loro musica, non solo attraverso il design del dispositivo, ma attraverso la sua superba qualità del suono. Con il suono di AKG, Galaxy Buds + offre un suono equilibrato, dettagliato e spazioso. E un altoparlante a due vie leader del settore immerge completamente i fan negli strati della musica di BTS. La Galaxy Buds + BTS Edition include anche le schede fotografiche della band come regalo per i fan.
"Galaxy S20 + e Galaxy Buds + BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra BTS, i cui membri diffondono messaggi di amore e armonia attraverso la musica e Samsung, che sta creando un futuro migliore con innovazioni significative", ha affermato Stephanie Choi, Senior Vice President e Capo del team di marketing globale delle comunicazioni mobili, Samsung Electronics. "Speriamo che sarà una fonte di gioia e divertimento per i fan e i consumatori di tutto il mondo."


I fan possono pre-ordinare il Galaxy Buds+ BTS edition dal 15 giugno esclusivamente dal Weverse. Dal 19 giugno, il Galaxy S20 + 5G BTS Edition, Galaxy S20 + BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition saranno disponibili anche per il pre-ordine online da Samsung.com. I dispositivi saranno ampiamente disponibili dal 9 luglio, che segna il settimo anniversario della collettiva BTS.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio