[Video] Inizia il Mondiale 2020 di Formula 1 | Sigla ufficiale

giu 28, 2020

Mondiale insolito con Gran Premi raddoppiati e piste inedite.

[Video] Inizia il Mondiale 2020 di Formula 1 | Sigla ufficiale
Si sarebbe dovuti essere quasi a metà della stagione e invece, causa rinvio dovuto alla Pandemia da nuovo Coronavirus, il Mondiale di Formula 1 del 2020 partirà solamente domenica prossima in quel di Zeltweg, in Austria, con il primo Gran premio dell'anno.

Calendario ridotto e rivoluzionato come per gli altri eventi sportivi internazionali che hanno ripreso o riprenderanno (Champions ed Europa League di calcio con partite secche nel mese di agosto, tutte in Portogallo e Germania) nelle prossime settimane, con alcuni appuntamenti raddoppiati (si correrà 2 volte in Austria) e appuntamenti insoliti e suggestivi come quello previsto al Mugello, in Italia, il prossimo 13 settembre, per il 1000° Gran Premio della Ferrari (GP di Monza in scena una settimana prima).
Inutile sottolineare che le gare saranno a porte chiuse e scandite anche da rigidi e frequenti controlli sanitari anti-COVID 19 a tutto il circus.

Intanto, per smorzare la lunga attesa che sta finalmente per concludersi, l'organizzazione del Campionato ha pubblicato in rete la Sigla ufficiale del Mondiale 2020 di Formula 1 che precederà i collegamenti per gare e qualifiche - in diretta e non - delle varie TV internazionali. Eccola di seguito.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio