Tutto il nuovo Hardware Acer 2020 | Video

giu 23, 2020

Nuovi Notebook, Desktop e monitor della serie ConceptD e molto altro da Taipei.

[Video] Tutto il nuovo Hardware Acer 2020
Acer ha annunciato oggi il nuovo Hardware in arrivo in questo 2020.

Acer espande la serie ConceptD per i creatori con nuovi notebook, desktop e monitor

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) Acer ha annunciato oggi una nuova suite di notebook, desktop e monitor premium per espandere la sua linea ConceptD, una serie di potenti dispositivi appositamente progettati per i creatori.

La gamma include la gamma di notebook ConceptD 3 con il notebook convertibile ConceptD 3 Ezel per i creatori in movimento, il potente desktop ConceptD 100 per i creatori di contenuti che lavorano in piccole aziende e studi creativi e un trio di monitor ConceptD come ConceptD CP5, ConceptD CP3 e ConceptD CM3 per i professionisti della computer grafica.
La serie ConceptD include una varietà di dispositivi per soddisfare le esigenze creative dei professionisti su tutta la linea, dagli studenti di design e gli appassionati di YouTube ai progettisti CAD, ai video editor, agli illustratori e agli animatori.



Rivolto a studenti di design, designer freelance e piccoli studi di design, è ora disponibile una gamma completa di notebook ConceptD 3 ad alte prestazioni. Abbastanza potente da gestire lavori CAD di medie e complesse con velocità e precisione, le gamme di notebook ConceptD 3 Ezel e ConceptD 3 rendono prioritari display e potenti specifiche grafiche. Sono dotati di un aspetto più sottile e leggero con entrambi i fattori di forma a conchiglia e convertibili con schermi da 14 e 15,6 pollici, quindi possono essere utilizzati per modificare e mostrare il lavoro in movimento.

Ezel ConceptD 3: fai una posa creativa

L'innovativo ConceptD 3 Ezel è un notebook convertibile progettato per offrire ai creatori l'esperienza più intuitiva possibile. I suoi tasti ambra retroilluminati sono incastonati su un telaio in metallo bianco incontaminato e un trackpad in vetro lussuosamente grande che supporta i gesti con più dita. L'innovativa cerniera Ezel di Acer rende il dispositivo tanto versatile quanto elegante, offrendo agli utenti la possibilità di passare tra sei modalità di utilizzo come la modalità stand per disegnare contenuti o la modalità di visualizzazione per presentarlo. Altre modalità di utilizzo includono una modalità float regolabile, una modalità laptop tradizionale, una modalità pad e una modalità di condivisione. Oltre alle 18 ore di durata della batteria, la cassetta degli attrezzi creativa del dispositivo include chiavi programmabili e una suite di opzioni di connettività, come un lettore di schede SD 7.0 e USB Type-C Thunderbolt ™ 3 porte, mentre pesa solo 1,68 kg (14", 3,7 libbre) o 1,95 kg (15", 4,29 kg).

Il laptop ConceptD 3 ad alte prestazioni è racchiuso in un design senza tempo e consente lavoro e creatività in movimento. Ideale per coloro che preferiscono i tradizionali fattori di forma a conchiglia, 20 ore di durata della batteria[1] offre ai creatori la flessibilità di modificare e mostrare il proprio lavoro ovunque si trovino. Alimentato dalle GPU NVIDIA Quadro T1000 (ConceptD 3 Pro) o GeForce GTX 1650Ti e dai nuovi processori Intel Core serie H di decima generazione, è specificamente progettato per gestire tutti i lavori di progettazione con colori critici 2D o 3D su un 14 o 15,6 pollici FHD PANTONE Display convalidato.



Desktop ConceptD 100: sblocca la creatività

Il desktop ConceptD 100 è ideale per la progettazione 2D ad alta intensità grafica e la modellazione CAD 3D entry-level, per soddisfare le esigenze specifiche di creatori professionisti e aule multimediali. Il desktop ConceptD 100 è dotato di un potente processore Intel Core di nona generazione e di una GPU NVIDIA GeForce o Quadro, che consente ai creatori 2D e 3D di accelerare rapidamente e in modo affidabile attraverso attività e flussi di lavoro. Questo PC con fattore di forma ridotto include fino a 256 GB di memoria SSD ultraveloce, connettività completa e 32 GB di RAM DDR4, che consente ai creatori di utilizzare senza indugio tutte le applicazioni essenziali. La presa d'aria frontale e la ventilazione laterale mantengono fresca la mini workstation e assicurano che i livelli di rumore rimangano inferiori a 40 dBA, l'equivalente di una sala biblioteca.



I monitor ConceptD CP5 e CP3: effetti visivi mozzafiato

Le serie di monitor ConceptD CP5 e ConceptD CP3 sono rivolte a creatori di grafici per computer professionisti, editor video e animatori che richiedono un monitor ad alte prestazioni con una precisione del colore eccezionale e una compatibilità affidabile. Entrambe le linee di monitor sono progettate per coloro che cercano risoluzione, accuratezza del colore e una vasta gamma di colori, la capacità di lavorare con contenuti HDR, alte frequenze di aggiornamento per immagini prive di sfocatura e un grande schermo per facilitare il processo di progettazione e supportare la collaborazione.
Il monitor ConceptD CM3: dà vita all'immaginazione

La serie di monitor ConceptD CM3 si rivolge specificamente ai grafici professionisti e ai redattori di foto che desiderano un monitor in grado di visualizzare concetti di progettazione e contenuti 3D finemente dettagliati. È ideale per i progettisti professionisti che devono eseguire operazioni rapide e fluide che richiedono un'accuratezza del colore superba, un display privo di sfocature e una vasta gamma di colori, nonché HDR eccezionale e compatibilità affidabile. La linea è ideale per i creatori che eseguono la modellazione 3D, la modifica di immagini statiche e l'esecuzione di attività di rendering. Gli schermi di grandi dimensioni supportano il processo di progettazione e facilitano la collaborazione.


Prezzi e disponibilità

L'Ezel ConceptD 3 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da 1.499,99 USD; in EMEA a settembre a partire da EUR 1.699; e in Cina ad agosto, a partire da 9.999 RMB.

ConceptD 3 sarà disponibile in Nord America a ottobre a partire da 999,99 USD; in EMEA a ottobre a partire da 1.299 EUR; e in Cina a settembre, a partire da 8.999 RMB.

ConceptD 100 sarà disponibile in EMEA a giugno a partire da 799 EUR.

ConceptD CM3 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da 709,99 USD; in EMEA ad agosto a partire da 719 EUR; e in Cina a luglio, a partire da 4.999 RMB.

ConceptD CP3 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da USD 619,99; in EMEA ad agosto a partire da 629 EUR; e in Cina a giugno, a partire da 3.999 RMB.

ConceptD CP5 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da 749,99 USD; in EMEA ad agosto a partire da 759 EUR; e in Cina a luglio, a partire da 4.999 RMB.

Nuovo Swift 5 di Acer fonde stile, portabilità e prestazioni

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) Acer ha annunciato oggi il suo nuovo notebook Swift 5 che offre un nuovo approccio alla produttività, potente ma abbastanza leggero da essere portato in giro per tutto il giorno. Il dispositivo ultraportatile è un faro di design e prestazioni, sfoggiando un'estetica professionale che è supportata da un'impressionante funzionalità. Il modello di quest'anno presenta cornici ultra-strette che consentono un rapporto schermo-corpo del 90%, un touchscreen con vetro antimicrobico Corning ® Gorilla ® e nuovi colori, come il verde nebbia.

"Il nuovo Swift 5 spinge la busta su ciò che i notebook sottili e leggeri possono essere", ha dichiarato James Lin, General Manager, Notebooks, IT Products Business, Acer Inc. "Un motore di produttività alloggiato in un telaio elegante e ultraportatile, lo Swift 5 è un'opzione eccellente per i professionisti che sono sempre in movimento e cercano un dispositivo in grado di stare al passo con loro. "
Meno di 1 kg [1] : fare di più con meno

L'Acer Swift 5 (SF514-55) è un notebook ultrasottile e leggero che si colloca all'intersezione di stile, potenza e portabilità. Il suo telaio da 14,95 mm (0,59 pollici) è realizzato in magnesio-litio e magnesio-alluminio di alta qualità, consentendogli di confezionare i processori Intel ® Core ™ di nuova generazione con una potente grafica integrata basata sulla nuova architettura Xe di Intel e NVIDIA ® GeForce ® opzionale GPU MX350 con un soggiorno inferiore a 1 kg [1](2,2 libbre). Questa potenza consente di eseguire contemporaneamente più applicazioni contemporaneamente e 1 TB di spazio di archiviazione SSD PCle ad alta velocità su un massimo di 16 GB LPDDRAX ne garantisce il caricamento rapido. Inoltre, quelli in ufficio o durante una chiamata in conferenza apprezzeranno la capacità di controllare la quantità di suono emesso dal dispositivo alternando tre modalità di raffreddamento: silenzioso, normale o prestazionale.



Estetica snella e uno schermo mozzafiato

Swift 5 ha un design elegante che si presenta in due colori: verde nebbia o oro safari, entrambi con accenti dorati. Lo chassis interamente in metallo del notebook è definito da angoli sicuri e nitidi e un profilo minimalista che lo rende un'opzione eccellente per i professionisti attenti all'immagine. Detto questo, il design di Swift 5 non riguarda solo l'aspetto. Il modello di quest'anno include una cerniera appositamente progettata che eleva leggermente il dispositivo mentre lo schermo è aperto, consentendo un'esperienza di digitazione più ergonomica, migliori prestazioni termiche e, in particolare, rende più bello il bellissimo schermo del dispositivo.

L'apertura del notebook rivela un trackpad generosamente grande e un IPS FHD da 14 pollici[4] display touchscreen, che supportano entrambi i gesti con più dita per offrire un'esperienza incredibilmente intuitiva. Lo schermo presenta una luminosità di 300 nits [1] , copre il 72% della gamma NTSC ed è circondato da cornici ultra-strette su tutti e quattro i lati che consentono fino al 90% di rapporto schermo-corpo, creando una visione vivida e coinvolgente esperienza che rende Swift 5 perfetto per godersi film e rilassarsi dopo il lavoro.

Vetro antimicrobico Corning ® Gorilla ®

Il display touchscreen dello Swift 5 è ricoperto da uno strato di vetro antimicrobico Corning ® Gorilla ® [2] , che è stato appositamente formulato per ridurre la crescita di odori e microrganismi che causano macchie sul display touch.

Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di includere ulteriormente una soluzione antimicrobica[5] sul touchpad, sulla tastiera e su tutte le cover del dispositivo.

Connettività completa e durata della batteria per tutto il giorno

Swift 5 è dotato di una grande batteria da 56 Wh [1] che dura tutto il giorno e può essere caricata rapidamente in un pizzico, garantendo 4 ore di utilizzo[6] solo un tempo di ricarica di 30 minuti. Una serie di opzioni di connettività come porte USB Type-C, Thunderbolt ™ e USB 3.2 Gen 2, oltre a Intel ® Wi-Fi 6 a doppia banda (GIG +) e Bluetooth 5.0, la rendono una scelta eccellente per professionisti e utenti che bisogno di lavorare in movimento. Per comodità e sicurezza, Swift 5 è inoltre dotato di un lettore di impronte digitali incorporato per Windows Hello. Supporta anche Wake on Voice, consentendo agli utenti di attivare e interrogare Windows 10 anche quando lo schermo è spento.

Prezzi e disponibilità

L'Acer Swift 5 sarà disponibile in Nord America a ottobre a partire da 999,99 USD; in EMEA a ottobre a partire da 1.099 EUR; e in Cina ad ottobre, a partire da 6.999 RMB.

[1] Le specifiche possono variare in base al modello e / o alla regione. Tutti i modelli sono soggetti a disponibilità.
[2] Il vetro antimicrobico Corning® Gorilla® non protegge gli utenti né fornisce benefici per la salute diretti o impliciti.
[3] "Altre superfici esposte" comprendono touchpad, tastiera, coperchio superiore e coperchio inferiore
[4] Tutti i marchi e nomi di prodotti citati nel presente documento includono marchi commerciali delle rispettive società e vengono utilizzati esclusivamente per descrivere o identificare i prodotti
[5] L'antimicrobico la soluzione non protegge gli utenti né fornisce alcun beneficio per la salute diretto o implicito.
[6] "Uso" si riferisce alla riproduzione video e "tempo di ricarica" ​​si riferisce allo spegnimento del laptop durante la ricarica.

Acer aggiorna i suoi notebook Predator Helios, Predator Triton e Nitro Gaming

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) Oggi, durante la conferenza stampa globale online di Acer, la società ha annunciato nuovi importanti aggiornamenti a quattro dei suoi popolari notebook da gioco: Predator Helios 700, Predator Helios 300 , Predator Triton 300 e Nitro 7 . Questi nuovi modelli aggiornati apportano entusiasmanti aggiornamenti su tutta la linea, offrendo ai giocatori di tutti i livelli e tipi qualcosa da guardare al futuro.

Le linee di notebook ora includono gli ultimi processori Intel® Core ™ serie H di decima generazione per prestazioni di livello desktop che possono essere portate ovunque. Le GPU NVIDIA ® GeForce RTX 2080 SUPER ™ o RTX 2070 SUPER offrono le prestazioni necessarie per guidare display veloci con frequenze di aggiornamento elevate per effetti visivi privi di sfocature anche nei giochi AAA più esigenti. Per mantenere i notebook funzionanti alle massime prestazioni e temperature ottimali, Acer ha dotato i notebook di design termici potenziati, nuove tecnologie di raffreddamento e tubi di calore aggiuntivi.

Predator Helios 700 - Un notebook che può sostituire il desktop

Il Predator Helios 700, con l'iconica tastiera HyperDrift scorrevole, è stato aggiornato per includere un processore Intel Core i9-10980HK o i7-10875H di decima generazione overcloccabile e GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER o RTX 2070 SUPER.



Le funzionalità di gestione termica del dispositivo sono state notevolmente migliorate con una nuova soluzione termica chiamata Predator PowerGem, inclusa nei modelli con processore Intel Core i9. PowerGem è un materiale speciale con conduttività termica 3,83 volte maggiore rispetto al rame, migliorando l'efficienza dell'emissione di calore del notebook. Tutti i modelli includono tre tubi di calore in rame, la tecnologia Acer CoolBoost, una camera di vapore e due ventole 3D di terza generazione AeroBlade ™ progettate su misura .

Ulteriori aggiornamenti ad alte prestazioni includono una memoria più veloce da 2933 Hz (max 64 GB), una porta Thunderbolt 3 aggiuntiva (per un totale di due) e l'ultimo Killer DoubleShot ™ Pro (Wi-Fi 6 AX1650i wireless ed E3100G Ethernet) per garantire tale velocità le applicazioni critiche hanno la priorità della larghezza di banda. Le veloci unità a stato solido PCIe NVMe in RAID 0 mantengono tutto alla velocità della luce e i giochi ruggiranno sul bellissimo IPS HHD FHD da 144 Hz da 17,3 pollici di Helios 700[1] display con tecnologia NVIDIA ® G-SYNC ® .

La tastiera, dotata di illuminazione RGB per tasto e anti-ghosting, è stata aggiornata per includere interruttori meccanici MagTek per i tasti WASD e una serie di nuovi tasti da corsa che offrono maggiore precisione. Progettati per i giochi di corse, presentano una curvatura della calotta di 1,5 mm che consente ai giocatori di effettuare movimenti più fini e più controllati nel gioco. I giocatori possono scambiare i tasti WASD standard sulla tastiera con i tasti MagForce e le chiavi da corsa inclusi, scegliendo il set più adatto al gioco a cui stanno giocando. Una volta scambiati, i giocatori possono utilizzare l'app Predator Sense o premere il tasto di scelta rapida P3 per regolare l'illuminazione e il punto di attivazione dei tasti.

Predator Helios 300 - Potente, ricco di funzionalità

Il famoso Predator Helios 300 di Acer ha alzato il livello dei notebook da gioco, offrendo le migliori prestazioni per il dollaro. Ora disponibile con gli ultimi processori Intel Core serie H di decima generazione, GPU NVIDIA GeForce RTX 2070 overcloccabile con design Max-Q e display IPS FHD da 240 Hz da 15,6 pollici con overdrive da 3 ms, il nuovissimo Helios 300 ha consolidato la sua reputazione di dei notebook da gioco più potenti e ricchi di funzionalità ma a prezzi accessibili disponibili. Supporta anche fino a 32 GB di memoria DDR4 da 2933 MHz, due SSD PCIe NVMe in configurazione RAID 0 e un disco rigido da 2 TB, offrendo la velocità e lo spazio di archiviazione necessari per mantenere grandi librerie di giochi e film AAA.



Migliorando le prestazioni complessive e l'esperienza di gioco, DTS: X Ultra Audio offre un audio surround a 360 gradi di fascia alta per sperimentare i media in un paesaggio sonoro spaziale realistico. Con le cuffie, offre un'esperienza audio autentica che consente di ascoltare i suoni come dovevano essere, vicini o lontani, e presenta modalità audio appositamente sintonizzate che sono state ottimizzate per diversi generi di gioco (strategia, RPG o FPS).

La tecnologia di raffreddamento personalizzata Acer garantisce che il dispositivo funzioni a una temperatura ottimale. Il notebook è dotato di due ventole, inclusa una ventola di nuova generazione AeroBlade ™ 3D di quarta generazione che riduce il rumore mentre aumenta il flusso d'aria e Acer CoolBoost ™ , che consente la regolazione manuale delle ventole per garantire che le aree critiche ricevano un raffreddamento continuo. Sono inclusi anche gli sfiati di aspirazione e scarico posizionati strategicamente.

Predator Triton 300 - Ideale per giocatori e creatori di contenuti

Il potente ma sottile notebook da gioco Predator Triton 300 di Acer è stato aggiornato per includere un processore Intel Core serie H di decima generazione, fino alla GPU NVIDIA GeForce RTX 2070 con design Max-Q e frequenza di aggiornamento del display a 240 Hz. Il display IPS FHD da 15,6 pollici offre anche un tempo di risposta di 3 ms, una luminosità di 300 nits e supporta il 100% dello spazio colore sRGB, rendendolo ideale sia per i giochi che per la creazione di contenuti. Supporta inoltre fino a tre SSD M.2 (una PCIe, due combo), offrendo un'abbondanza di spazio di archiviazione oltre alle velocità di trasferimento e alla velocità incredibilmente elevate che i giocatori bramano.



Sono stati aggiunti tre tubi di calore al design termico avanzato del dispositivo, che include anche un sistema di raffreddamento a doppia ventola (con una ventola di metallo AeroBlade 3D di quarta generazione), tecnologia CoolBoost ™ e prese d'aria di aspirazione e scarico posizionate strategicamente. Tutte queste prestazioni sono racchiuse in un telaio metallico sottile e leggero[2] che misura solo 19,9 mm (0,78 pollici) di spessore e 2,1 kg (4.63 lbs), facilitando il gioco in viaggio.

Nitro 7 - Elegante design in metallo per Gaming on the Go

Il Nitro 7 aggiornato di Acer è un'altra opzione per i giocatori che cercano portabilità. Il suo elegante telaio in metallo misura solo 19,9 mm (0,78 pollici) di spessore e 2,5 kg (5,51 libbre), ma riesce comunque a contenere un processore Intel Core serie H di decima generazione e fino a una GPU GeForce RTX ™ 2060. Con un massimo di tre slot per SSD M.2 ad alta velocità, fino a 1 TB in configurazione RAID 0, fino a 32 GB di memoria DDR4 2933, Killer ™ Ethernet E2600 e Intel ® Wi-Fi 6, i tempi di caricamento e risposta del gioco sono incredibilmente veloce.



Il design termico del Nitro 7 include due ventole, un design con quattro porte di scarico e la tecnologia Acer CoolBoost ™ , che può essere abilitata in NitroSense per aumentare la velocità della ventola del 10% e il raffreddamento CPU / GPU del 9% rispetto alla modalità automatica. Oltre alle prestazioni ciò rende possibile, un display IPS FHD antiriflesso da 15,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una risposta di 3 ms per immagini nitide e un gameplay fluido e privo di sfocature.

Prezzi e disponibilità

Il notebook da gioco Predator Helios 700 sarà disponibile in Nord America a ottobre a partire da 2.399,99 USD; in EMEA a settembre a partire da EUR 2.699; e in Cina ad agosto, a partire da 44.999 RMB.

Il notebook da gioco Predator Helios 300 sarà disponibile in Nord America a luglio a partire da 1.199,99 USD; e in EMEA a luglio a partire da 1.299 EUR; e in Cina a giugno, a partire da 8.999 RMB.

Il notebook da gioco Predator Triton 300 sarà disponibile in Nord America a settembre a partire da 1.299,99 USD; e in EMEA a luglio, a partire da 1.399 euro.

Il notebook da gioco Nitro 7 sarà disponibile in Nord America a ottobre a partire da 999,99 USD; e nell'EMEA a luglio, a partire da 1.299 EUR.

Acer lancia la gamma enduro di notebook e tablet robusti

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) Acer ha lanciato oggi Enduro, la sua nuova linea di notebook e tablet robusti appositamente progettati per fornire la durabilità, la portabilità e le prestazioni necessarie ai professionisti che lavorano sul campo. I primi soccorritori e gli addetti alla produzione industriale troveranno l'Acer Enduro N7 un compagno affidabile, mentre i produttori di eventi e gli appassionati di attività all'aperto apprezzeranno l'Enduro N3 sottile e leggero. Sono inoltre disponibili una serie di tablet Enduro per scenari di utilizzo di vendita al dettaglio, magazzino e produzione.

"Con una forza lavoro sempre più moderna, sempre più dispositivi mobili vengono implementati nel campo in cui sono soggetti a una gestione più severa. Enduro, la nostra nuova linea di notebook e tablet robusti, è stata creata per offrire ai nostri clienti la durata e le prestazioni che portano a termine il lavoro ", ha affermato Andrew Chuang, Direttore Generale, Rugged Computing, Acer Inc.
Notebook robusto Acer Enduro N7

L'Acer Enduro N7 è un notebook robusto costruito con materiali antiurto per offrire l'affidabilità necessaria ai primi soccorritori, ai lavoratori sul campo e ai produttori industriali durante il lavoro. Certificato MIL-810G e IP65[1] , il dispositivo è stato progettato per resistere a cadute sul pavimento più duro e per resistere all'ingresso di polvere e acqua. Questa durabilità rende il dispositivo adatto al lavoro, caldo o freddo, e il suo schermo FHD da 700 nit, 14 pollici offre un'eccellente visibilità sia all'interno che all'esterno. Per i giorni di lavoro prolungati, l'Enduro N7 viene fornito con due batterie: una batteria sostituibile a caldo con una durata di 10 ore[2] durata e un'altra batteria bridge integrata.



Oltre a poter sopravvivere fisicamente in ambienti di lavoro caotici, l'Enduro N7 è dotato della tecnologia necessaria per prosperare in un luogo di lavoro moderno. Una CPU Intel® Core ™ i5 quad-core di ottava generazione offre potenza sufficiente per spostarsi agevolmente tra diverse applicazioni e lavorare su più attività contemporaneamente. L'Enduro N7 è anche molto sicuro: Trusted Platform Module (TPM) 2.0 a livello hardware verifica eventuali segni di intrusione durante l'avvio e la Acer Enduro Manageability Suite (AEMS) serve a proteggere il dispositivo, facilitando nel contempo l'implementazione di servizi o configurazioni di sistema su molti dispositivi. Un sensore di impronte digitali supporta accessi più sicuri tramite Windows Hello.

Notebook robusto Acer Enduro N3

L'Acer Enduro N3 è un potente notebook che trova un equilibrio tra durata e portabilità, rendendolo ideale per gli utenti che ruotano tra diversi siti di lavoro come architetti, ispettori di progetto, responsabili di eventi, personale di impianti agricoli o anche amanti dell'outdoor che vogliono registrare le loro avventure. L'Enduro N3 è stato appositamente progettato per resistere a cadute e acqua, raggiungendo MIL-STD 810G e IP53[3] certificazioni, pur mantenendo un telaio sottile e leggero di soli 24,85 mm (0,98 pollici) a 1,985 kg (4,37 libbre). Alcune di queste caratteristiche includono angoli rinforzati per gocce, vetro Corning ® Gorilla ® per proteggere il display dall'acqua e l'esclusivo Aquafan ™ resistente all'acqua.



Questa protezione fisica si aggiunge ai livelli premium di protezione contro le minacce informatiche grazie a tecnologia come il modulo discreto Trusted Platform Module, AEMS e HDD protetti da password. Questa serie di strumenti di sicurezza e gestione garantisce che tutto il lavoro svolto durante la durata della batteria di 13 ore del dispositivo [2] sia sicuro e questa sicurezza non viene a scapito delle prestazioni. L'Enduro N3 vanta un processore Intel Core i7 di decima generazione e 32 GB di RAM DDR4, offrendo prestazioni affidabili, con una GPU discreta opzionale NVIDIA ® GeForce ® MX230 e SSD PCM Gen3 NVMe da 1 TB per i carichi di lavoro eccezionalmente pesanti.

Acer Enduro Management Suite (AEMS)

Acer Enduro Management Suite (AEMS) è un sistema progettato per semplificare la gestione di grandi quantità di dispositivi, contribuendo a mantenere i dispositivi esistenti più sicuri e ad accelerare il processo di lancio di nuovi. La console AEMS consente a un gestore di interagire in remoto con i dispositivi abilitati AEMS nei seguenti modi:

  • Tasti fisici programmabili: tablet e notebook abilitati AEMS includono tasti fisici, situati accanto al pulsante di accensione, che avvieranno automaticamente un'applicazione designata al momento della pressione dei tasti.
  • Controllo I / O: possibilità di abilitare / disabilitare in remoto l'accesso alle porte I / O[4] . Anche le fotocamere e gli scanner di codici a barre possono essere abilitati o disabilitati.
  • Device Monitor : elenca ed esporta le informazioni per tutti i dispositivi gestiti, comprese le informazioni sul sistema di ciascun dispositivo, hardware, software e eventuali hotfix applicati.
  • Distribuzione remota : tutte le applicazioni necessarie, le modifiche del BIOS o gli aggiornamenti di Windows possono essere espulsi e distribuiti in remoto.
Tablet robusto Acer Enduro T5

L'Acer Enduro T5 (ET510-51W) è un tablet Windows da 10 pollici resistente e robusto progettato per lunghi periodi di lavoro in ambienti estremi. La sua batteria da 10 ore [2] può essere sostituita, consentendo un uso continuo, e un processore Intel Core m3 di settima generazione le conferisce la potenza necessaria per gli addetti alla logistica e alla produzione. Tutto in cima alle certificazioni MIL-STD 810G e IP65 e AEMS. Accessori come docking station, impugnature, spallacci, spallacci a 4 punti, caricabatterie per auto e supporti per auto sono disponibili per espandere la funzionalità e la mobilità dell'Enduro T5.



Compresse robuste Acer Enduro T1

L'Acer Enduro T1 (ET110-31W) è un tablet Windows da 10 pollici flessibile e robusto che può raddoppiare come un notebook da 10,1 pollici tramite una tastiera portfolio opzionale. Le certificazioni MIL-STD 810G4 e IP54 del dispositivo, combinate con un processore Intel Celeron e 64 GB di spazio di archiviazione eMMC, lo rendono un'opzione affidabile e conveniente per un lavoro veloce in movimento. L'Enduro T1 può essere utilizzato anche con i guanti.

L'Acer Enduro T1 (ET108-11A) è un tablet Android da 8 pollici compatto e resistente progettato appositamente per i rivenditori intelligenti, i magazzinieri e gli operai di fabbrica. MIL-STD 810G[5] e certificato IP54, il dispositivo dispone anche di una gamma di accessori opzionali e chiavi programmabili che ne consentono l'adattamento a una varietà di ambienti unici. L'Enduro T1 può essere utilizzato anche con i guanti. 

Prezzi e disponibilità

L'Acer Enduro N3 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da 899 USD; e nell'EMEA a giugno, a partire da 999 EUR.

Acer lancia Spin 713 Chromebook Premium Convertible 2K basato sul Progetto Athena
Annunciato anche il Chromebook Spin 311, un notebook convertibile progettato per gli studenti

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) - Acer oggi ha ampliato la sua offerta di Chromebook per consumatori e aziende con il nuovo elegante Chromebook Spin 713 (CP713-2W) e Acer Chromebook Enterprise Spin 713, con processori commerciali Intel ® Core ™ di decima generazione che offrono le ultime novità in termini di connettività, produttività, prestazioni e stabilità della piattaforma, progettati per consentire la produttività e le prestazioni superiori di cui le aziende hanno bisogno quando lavorano nel cloud. Riunisce hardware, specifiche e design all'avanguardia con la velocità, la sicurezza e la semplicità per cui Chrome OS è noto.

Parte del programma di innovazione Project Athena di Intel, il nuovo Acer Chromebook Spin 713 è alimentato dai più recenti processori Intel ® Core ™ di decima generazione[3] che offrono prestazioni di prim'ordine e durata della batteria. Inoltre, il suo display VertiView da 13,5 pollici 2K presenta un rapporto aspetto 3: 2 che aumenta la produttività, creando ulteriore spazio verticale e riducendo lo scorrimento.



Progetto Athena Innovation

L'Acer Chromebook Spin 713 (CP713-2W) è stato progettato congiuntamente a Intel nell'ambito del programma di innovazione Project Athena di Intel, progettato per incubare e offrire le esperienze e i design dei laptop più avanzati. Ha superato test rigorosi per raggiungere le specifiche tecnologiche e le esperienze chiave garantendo che fornisse costantemente la reattività, la scia istantanea e la durata della batteria di cui le persone ambiziose devono concentrarsi da qualsiasi luogo.

"Il Chromebook 713 di Acer dimostra gli sforzi di co-ingegneria guidati da Acer e Intel attraverso il programma di innovazione di Project Athena", ha dichiarato Josh Newman, Vice President, Client Computing Group di Intel. "Basato sui processori Intel Core di decima generazione, il primo Chromebook di Project Athena basato su Project Athena offre prestazioni eccezionali e consente una produttività eccellente per i professionisti."
I potenti processori Intel Core di decima generazione per le più recenti prestazioni di elaborazione consentono di gestire più app, pagine, estensioni e altro ancora. Gli utenti potranno sperimentare più di un'intera giornata di produttività con la batteria ricaricabile del dispositivo che offre 10 ore [2] di utilizzo. Viene fornito con SDRAM DDR4 fino a 16 GB e fino a 256 GB di memoria SSD PCIe NVMe.

Display VertiView per aumentare la produttività

Il nuovo Acer Chromebook Spin 713 presenta un display VertiView da 13,5 pollici con proporzioni 3: 2 che offre il 18% di spazio in più sullo schermo verticale e riduce la necessità di scorrere. Visualizzazione con risoluzione 2256 x 1504, l'IPSIl display [4] offre una brillante chiarezza 2K sia in streaming video che tramite app dal Google Play Store. Inoltre, sia il touchscreen che il touchpad sono realizzati in Corning Gorilla Glass, quindi resistono ai graffi e offrono una navigazione fluida.

Le cornici più sottili assicurano che le immagini vibranti del notebook risaltino. I doppi altoparlanti stereo integrati offrono un audio di prim'ordine, mentre i doppi microfoni individuano efficacemente il suono per consentire una comunicazione più chiara.

Durabilità militare in un design flessibile

Il nuovissimo telaio in alluminio aerodinamico del Chromebook Spin 713 dell'Acer ha un design rinforzato che offre una durata di livello militare (conforme agli Stati Uniti MIL-STD 810G[5] ), rendendolo in grado di resistere a ammaccature, ammaccature e corrosione. Il design rinforzato e il paraurti ammortizzante possono resistere a cadute da altezze fino a 122 cm (48 pollici) e resistere fino a 60 kg (132 libbre) di forza verso il basso.

Il dispositivo presenta un design convertibile e può essere aperto a 360 gradi, consentendo di utilizzare il display touchscreen in quattro diverse modalità: modalità di visualizzazione per presentazione, modalità tablet per intrattenimento, modalità a conchiglia per input da tastiera e modalità tenda per sfruttare al massimo di piccoli spazi. La tastiera retroilluminata aumenta la produttività in una vasta gamma di condizioni di illuminazione. Il dispositivo convertibile è molto portatile, misura solo 16,8 mm di spessore (0,66 pollici) e 1,37 kg (3,02 libbre), il che lo rende facile da riporre in una borsa e portare in giro per le persone costantemente in movimento.

Porte e Wi-Fi più recenti Mantieni gli utenti connessi

Acer Chromebook Spin 713 offre opzioni per mantenere connessi consumatori e aziende. Ha due porte USB 3.1 Type-C, entrambe supportano USB 3.2 Gen 1 (fino a 5 Gbps), DisplayPort su USB-C e ricarica USB. Include anche una porta HDMI, un lettore di schede USB 3.0 e MicroSD. Wi-Fi dual-band 6 AX201 (802.11ax) con tecnologia 2x2 MU-MIMO offre una connessione wireless veloce e affidabile[6] , mentre Bluetooth 5.0 offre un mezzo conveniente per connettersi alle periferiche.

Vetro antimicrobico Corning ® Gorilla ®

Il touch panel e il touchpad di Acer Chromebook Spin 713 sono coperti da un accessorio opzionale[7] strato di vetro antimicrobico Corning ® Gorilla ® . Il vetro Corning ® Gorilla ® appositamente formulato riduce la crescita di odori e microrganismi che causano macchie su touchscreen e touchpad.

Acer Chromebook Enterprise Spin 713

Il nuovo Acer Chromebook Enterprise Spin 713 è disponibile con Chrome Enterprise Upgrade incluso, una soluzione che aiuta le aziende a gestire i dispositivi su larga scala. Ideale per una vasta gamma di ambienti aziendali, compresi quelli in cui i dipendenti condividono i dispositivi e sono mobili, come l'assistenza sanitaria e la vendita al dettaglio, Chrome Enterprise aiuta a creare un ambiente sicuro e produttivo per i lavoratori basati su cloud.

Il sistema operativo rapido e sicuro del Chromebook semplifica il processo di distribuzione, gestione e potenziamento della forza lavoro cloud. I dipartimenti IT apprezzeranno la copertura di sicurezza completa e integrata che fa parte di Chromebook Enterprise. Gli amministratori IT troveranno facile controllare gli aggiornamenti, configurare le app, utilizzare estensioni e criteri e altro ancora con la gestione basata sul Web[8] che semplifica l'implementazione e la gestione del nuovo Acer Chromebook Enterprise Spin 713, aumentando i tempi di attività e riducendo il costo totale di proprietà (TCO).

"Le aziende di tutte le dimensioni stanno adottando strumenti basati su cloud, in modo che i loro dipendenti possano lavorare in modo più efficace dai loro uffici o case, rimanendo connessi e collaborando con colleghi, clienti e partner", ha affermato James Lin, direttore generale, notebook, prodotti IT Affari presso Acer. "Il nuovo Chromebook Spin Enterprise 713 di Acer aiuterà le aziende a ottenere di più, offrendo allo stesso tempo ciò che la gestione IT desidera: sicurezza, facilità di implementazione, gestibilità e un solido ritorno sugli investimenti."
Il Chromebook Acer Spin 311 è convertibile e adatto ai consumatori

Inoltre, Acer ha lanciato oggi il Chromebook Spin 311 (CP311-3H), un Chromebook convertibile da 11,6 pollici di facile utilizzo progettato per gestire compiti scolastici e progetti quotidiani. Alimentato da un processore Mediatek MT8183, offre le prestazioni necessarie per eseguire contemporaneamente più app, pagine Web e documenti. Inoltre, una lunga durata della batteria fino a 15 ore [2] assicura che rimarrà al passo con studenti e famiglie durante le lunghe giornate di studio, lavoro e gioco.

Con un peso di soli 1 kg (2,2 libbre), l'Acer Chromebook Spin 311 si adatta perfettamente a uno zaino o una borsa per libri e può essere comodamente portato in casa per progetti scolastici, tenendosi in contatto e persino divertendosi con le app. Interagire con il nuovo Chromebook è intuitivo e divertente grazie a un display IPS antimicrobico Corning ® Gorilla ® Glass HD touch e una tastiera recentemente migliorata con tasti concavi e ampio spostamento dei tasti. Inoltre, un'ampia webcam con campo visivo, 802.11ac 2x2 MU-MIMO Wi-Fi e Bluetooth 4.2 forniscono tutto ciò di cui i familiari hanno bisogno per rimanere connessi tramite Google Hangouts, Google Classroom e altro.



Supporto per app Android

Il nuovo Chromebook Spin 713, Chromebook Enterprise Spin 713 e Chromebook Spin 311 supportano completamente le app Android tramite Google Play, quindi i clienti avranno accesso a tutte le app che amano per produttività, creatività, servizi e altro ancora.

Prezzo e disponibilità

L'Acer Chromebook Enterprise Spin 713 sarà disponibile in Nord America ad agosto a partire da $ 1099; e nell'EMEA in agosto, a partire da 899 EUR.

L'Acer Chromebook Spin 713 (CP713-2W) sarà disponibile in Nord America a luglio a partire da 629,99 USD; e nell'EMEA a giugno, a partire da 699 EUR.

L'Acer Chromebook Spin 311 (CP311-3H) sarà disponibile in Nord America a luglio a partire da 259,99 USD; e nell'EMEA a giugno, a partire da 299 EUR.

Acer amplia il suo acclamato portafoglio di giochi Predator con desktop, monitor e accessori

TAIPEI, TAIWAN (23 giugno 2020) Acer ha completato la sua pluripremiata linea di giochi con una serie di potenti PC da gioco all'avanguardia, monitor e accessori. Sono disponibili opzioni per soddisfare una vasta gamma di giocatori, dai professionisti alla ricerca della tecnologia di punta ai giocatori occasionali che desiderano un desktop di gioco solido a un prezzo accessibile.

"La nostra ultima gamma di giochi è dotata di alcune delle tecnologie più innovative e potenti disponibili oggi", ha dichiarato Jerry Kao, Co-COO di Acer. "In qualità di leader nel settore dei giochi, ci sforziamo di aiutare i giocatori a ottenere un vantaggio rispetto ai loro avversari con sistemi e dispositivi robusti e ricchi di funzionalità che superano i limiti di prestazioni, facilità d'uso e comfort."

Monitor Predator X25 - Gioco incredibilmente veloce a 360 Hz

Questo potente monitor da gioco da 1920 x 1080 da 24,5 pollici vanta una frequenza di aggiornamento a 360 Hz super veloce per offrire ai giocatori l'animazione più fluida possibile. Dotato dei più recenti processori NVIDIA ® G-SYNC ® , Predator X25 offre un'esperienza di gioco ottimale caricata con funzionalità avanzate, rendendo i giochi il più realistici possibile.

Predator X25 può anche regolare automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alla luce ambientale. Con LightSense, Predator X25 rileva la quantità di luce ambientale nell'ambiente di visualizzazione e regola automaticamente le impostazioni di luminosità per massimizzare il comfort di visione. AdaptiveLight regola automaticamente la retroilluminazione del monitor in base alla luce ambientale della stanza, mentre ProxiSense ricorda ai giocatori di fare una pausa dopo un determinato periodo di tempo. Ergonomico, il monitor è regolabile con inclinazione da -5 a -25 gradi, rotazione di +/- 30 gradi, regolazione in altezza fino a 4,7 pollici e perno di +/- 90 gradi.



Monitor serie Predator XB3: gameplay fluido, grafica brillante

Acer lancia quattro monitor della serie Predator XB3: il Predator XB323QK NV da 31,5 pollici, il Predator XB273U GS da 27 pollici e Predator XB273U GX, oltre al Predator XB253Q GZ da 24,5 pollici. Tutti sono certificati come compatibili NVIDIA G-SYNC, con frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz e risoluzione UHD fino a 4K, questa nuova linea di monitor offre un gameplay fluido come la seta e ampi angoli di visione di 178 gradi. DisplayHDR ™400 supporta immagini straordinariamente luminose con elevato contrasto e precisione del colore, mentre un tempo di risposta fino a 0,5 ms (da G a G) in overdrive riduce drasticamente il motion blur nelle immagini in rapido movimento. La nuova linea include Acer AdaptiveLight, che aiuta i giocatori a sentirsi a proprio agio durante le lunghe sessioni di gioco, ed è progettata ergonomicamente, con un supporto con inclinazione, rotazione, perno e regolazione dell'altezza. RGB LightSense consente ai giocatori di scegliere una varietà di diversi effetti di illuminazione, tra cui colore, velocità, durata e luminosità, che possono essere impostati per reagire a gameplay, musica o video.

Predator Orion 9000 - Prestazioni estreme per professionisti e giocatori esperti

Progettato per giocatori esperti e professionisti, Predator Orion 9000 (P09-920) aggiornato offre prestazioni estreme, raffreddamento avanzato e facilità di aggiornamento. Un mostro di gioco, questa serie racchiude un potente pugno fino a un processore Intel ® Core ™ i9 Extreme Edition, due schede grafiche NVIDIA ® Geforce ® RTX ® 2080 Ti in modalità SLI, fino a tre HDD da 3,5 pollici e due HDD da 3,5 pollici e due da 2,5 pollici SDD con dock di hot-swap di tipo C USB 3.2 Gen2 per SSD / HDD. Tre ventole Predator FrostBlade ™ da 4,7 pollici forniscono fino al 16% in più di flusso d'aria e il 55% in più di pressione statica rispetto alle generazioni precedenti[1] , mentre una ventola di raffreddamento a liquido della CPU mantiene bassa la temperatura mentre le battaglie si surriscaldano. Killer ™ E3100G e Intel ® WiFi 6 integrati supportano una connettività wireless veloce e affidabile. L'overclocking può essere attivato con il semplice tocco di un pulsante. Un pannello laterale in vetro temperato edge-to-edge conforme EMI mostra la colorata illuminazione ARGB sulle ventole interne e ha un design senza attrezzi per semplificare gli aggiornamenti. Il telaio include una comoda base per cuffie, maniglie e ruote.



Predator Orion 3000– Potenti prestazioni in una torre di medie dimensioni

I nuovissimi modelli Predator Orion 3000 sono pensati per i giocatori che desiderano un impianto a torre di medie dimensioni per godersi i loro titoli di gioco preferiti o tuffarsi nello streaming senza vedere un impatto sulle prestazioni. Grazie a un processore Intel® Core ™ i7 di decima generazione[2] e GeForce ® RTX 2070 SUPER ™ GPU [2] , può affrontare una vasta gamma di giochi. Completalo con 64 GB di memoria DDR4 a 2666 MHz, SSD PCIe NVMe fino a 1 TB e due dischi rigidi SATA3 da 3,5 pollici e ha il coraggio di modificare e archiviare video. Due ventole Predator FrostBlade ™ progettate su misura gestiscono rapidamente l'aspirazione e lo scarico per mantenere basse le temperature, mentre l'illuminazione delle ventole e delle barre luminose verticali nella parte anteriore della custodia può essere personalizzata con effetti speciali e fino a 16,7 milioni di colori tramite PredatorSense ™Software. Un pannello laterale in vetro temperato conforme EMI opzionale mette in mostra i potenti componenti e l'illuminazione RGB colorata all'interno. Killer E2600 alimenta prestazioni di rete gigabit ad alta velocità e la funzionalità Intel® Wi-Fi 6 [2] offre prestazioni wireless ad alta velocità e bassa latenza.



Nitro 50 - Desktop pratico per giocatori occasionali e principianti

I desktop della serie Nitro 50 offrono prestazioni straordinarie per giochi senza ritardi e compiti fluidi ad alta intensità grafica con un processore Intel® Core ™ i7 di decima generazione e fino a una GPU GeForce ® RTX 2060 SUPER ™ . Fino a 64 GB di memoria DDR4-2666 [2] alimentano le migliori prestazioni possibili. Contorni nitidi e LED rossi [2] creano l'atmosfera per un gioco epico, mentre il telaio da 18 litri si adatta perfettamente alla scrivania o sotto di essa. Il potente raffreddamento Predator FrostBlade ™ mantiene bassa la temperatura e i giocatori possono controllare e regolare la velocità della ventola in tempo reale. Lo storage ad alta capacità è fornito da un SSD NVMe PCIe da 1 TB [2] e due HDD da 3 TB [2].



Mouse Predator Cestus 350: precisione, velocità e stile

L'ultimo mouse Predator offre ai giocatori un controllo rapido e preciso senza fili disordinati. Diversi giochi presentano diversi stili di gioco, ognuno con le proprie impostazioni ottimali. Con Predator Cestus 350, i giocatori possono creare cinque profili personalizzati o sfruttare le impostazioni DPI predefinite (fino a 16.000) tramite il sensore ottico Pixart 3335 iper accurato e utilizzare 8 pulsanti programmabili, che consentono loro di ottimizzare il mouse per ogni gioco. Supporta anche la connettività wireless veloce con una frequenza di polling di 1 ms / 1000 Hz per wireless e 0,5 ms / 2000 Hz per cablata.



Sedia da gioco Predator x OSIM - Massimo comfort di gioco

Progettata sia per i giocatori professionisti che per gli appassionati di eSport, la nuova sedia da gioco Predator x OSIM offre un massaggio rilassante che sfrutta la tecnologia di massaggio OSIM V-Hand ™ per emulare le mani agili di una massaggiatrice professionista sul collo e sulle spalle dell'utente. Insieme ad altre tecniche di massaggio come impastare, premere, rotolare e toccare che coprono l'intero schienale, questa sedia da gioco è stata appositamente progettata per ridurre la tensione e ottimizzare il comfort fisico durante o dopo il gioco.



La sedia accogliente ed ergonomica è altamente regolabile, può essere reclinata fino a 145 gradi e i giocatori possono utilizzare i pulsanti sul bracciolo destro della sedia per controllare due set di rulli che imitano un paio di mani agili che tracciano la s- curva della colonna vertebrale. Sono disponibili tre programmi di massaggio automatici (Neck & Shoulders, Lumbar ed Energize), progettati da un esperto di massaggi per colpire il collo, le spalle e le regioni lombari, tutti noti per essere punti di dolore comuni per i giocatori a causa di periodi prolungati di seduta.

Ai giocatori vengono fornite molte opzioni per personalizzare il loro massaggio oltre a variare semplicemente le tecniche di massaggio utilizzate. I rulli della sedia possono essere regolati per adattarsi a sei diverse posizioni delle spalle al fine di soddisfare persone di diverse altezze e ci sono anche impostazioni di larghezza dei rulli che offrono ai giocatori la possibilità di colpire esattamente il punto giusto, indipendentemente dalla larghezza del corpo. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di impostare un massaggio spot programmabile che si concentra su una singola area, dando ai muscoli particolarmente doloranti un po 'di attenzione e cura in più.

Dotata di pelle in PVC nero con motivo in fibra di carbonio con accenti di grigio metallizzato e verde acqua, la sedia da gioco Predator x OSIM ha un aspetto sportivo, ma professionale. Inoltre, due altoparlanti Bluetooth integrati sul poggiatesta della sedia offrono effetti sonori dinamici per intensificare l'immersione del gioco senza il fastidio di un auricolare.

Prezzi e disponibilità

La serie Predator XB3 sarà disponibile in Nord America a settembre a partire da 429,99 USD; in EMEA ad agosto a partire da 439 EUR; e in Cina a luglio, a partire da 2.999 RMB.

Il Predator Orion 9000 sarà disponibile in EMEA a ottobre a partire da 2.799 euro; e in Cina a settembre, a partire da 20.999 RMB.

Il Predator Orion 3000 sarà disponibile in Nord America a settembre a partire da 999,99 USD; in EMEA ad agosto a partire da 899 EUR; e in Cina a luglio, a partire da 8.999 RMB.

Il Nitro 50 sarà disponibile in Nord America a settembre a partire da 799,99 USD; in EMEA ad agosto a partire da 799 EUR; e in Cina a luglio, a partire da 4.599 RMB.

Il mouse da gioco Predator Cestus 350 è attualmente disponibile in Nord America a partire da $ 124,99 USD; in EMEA sarà disponibile nel secondo trimestre, a partire da 99 euro.

[1] Le prestazioni si basano su un confronto a 24dBA con la ventola Predator FrostBlade ™ da 120x120mm e una ventola delle stesse dimensioni di quelle utilizzate nei dispositivi PO9-900 e PO9-600. Il flusso d'aria effettivo varierà in base alle condizioni del sito, alle dimensioni della ventola e ad altri fattori.
[2] Le specifiche possono variare in base al modello e / o alla regione. Tutti i modelli sono soggetti a disponibilità.
Fonte: Acer
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio