Outlook integra Microsoft Forms per creare sondaggi direttamente dalle e-mail

giu 18, 2020

In tempo reale ed in pochi secondi, con i destinatari che possono votare direttamente nelle mail ricevute.

Outlook integra Microsoft Forms per creare sondaggi direttamente dalle e-mail
Microsoft ha annunciato l'integrazione di Forms in Outlook per permettere la creazione di sondaggi direttamente dalle e-mail (via MSPU). I dettagli di questa e delle altre novità per Microsoft Forms di maggio e giugno 2020 continuando a leggere.
NOVITÀ: Sondaggio in Outlook

Ora puoi creare un sondaggio in tempo reale in pochi secondi durante la composizione di un'email in Outlook. Una volta inviati, i destinatari votano direttamente tramite e-mail o fanno clic su un collegamento incluso e votano in una finestra del browser. È quindi possibile controllare i risultati del sondaggio in tempo reale utilizzando la scheda di voto. Il sondaggio è ora preinstallato nella tua casella di posta di Outlook, quindi non è più necessario installare il componente aggiuntivo.

Modelli di indagine a impulsi

Durante questo periodo molte aziende lavorano in remoto e devono raccogliere informazioni dalla loro base di dipendenti mentre pianificano il loro eventuale ritorno in ufficio. Abbiamo ricevuto feedback sul fatto che molti utenti di Teams stanno cercando un'app che consenta loro di inviare periodicamente sondaggi sul polso ai propri dipendenti. Sulla base di questo feedback, abbiamo progettato diversi modelli per scenari comuni per aiutare i team a creare e condividere sondaggi nei loro canali Team. Abbiamo progettato modelli per i seguenti scenari:
  • Sentimento dei dipendenti 
  • Problemi e sfide dei dipendenti 
  • Stato di salute dei dipendenti 
Questi modelli includono controlli che consentono ai progettisti del sondaggio di scegliere la frequenza di invio e di impostare promemoria per il completamento del canale del team.

blog6.png

Moduli in Excel Disponibilità generale

ExcelGIF.gif

In precedenza, abbiamo lanciato l'anteprima di Moduli in Excel. Oltre a rilasciare la disponibilità generale e rimuovere l'etichetta "Anteprima" dei moduli in Excel, abbiamo migliorato le prestazioni e l'affidabilità dell'app.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio