Top Nav

Windows 10 Insider Preview Build 19645 | Novità

giu 10, 2020

Nuova compilazione di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nell'anello di ricezione Veloce del circuito Insider.

Windows 10 Insider Preview Build 19645 | Novità
Disponibile la nuova Build 19645 Insider Preview di Windows 10 per gli iscritti all'anello di distribuzione Veloce del Programma Insider con le novità già esposte per l'app Il tuo telefono,  ottimizzazioni e miglioramenti al codice.

La funzionalità dei controlli audio dell'app Il tuo telefono è ora disponibile al pubblico

La funzionalità di controllo audio annunciata ad aprile è ora disponibile al pubblico. Questa funzione ti consente di controllare le tue app di musica e audio dall'app Il tuo telefono. Ora puoi accedere e controllare le app audio riprodotte dal tuo telefono direttamente all'interno dell'app, senza dover dividere la tua attenzione tra i dispositivi o interrompere il flusso di lavoro. Le tracce audio rimarranno sincronizzate tra il telefono e il PC e puoi passare tra più fonti utilizzando il menu a discesa nel lettore.
Assicurati di disporre delle versioni più recenti di Your Phone Companion e dell'app Your Phone per provare questa funzione.

Modifiche e miglioramenti generali

  • Abbiamo modificato il modello di manutenzione per il kernel Linux all'interno del sottosistema Windows per le distribuzioni Linux 2. Questa build include questo cambiamento per rimuovere il kernel Linux dall'immagine di Windows, e invece lo hanno essere eseguita tramite Microsoft Update, allo stesso modo che 3 rd driver di partito (come la grafica, o driver touchpad) sono installati e aggiornati sul computer di oggi. Per i dettagli completi, leggere questo post sul blog della riga di comando di Windows e per informazioni sulla versione del kernel, consultare la pagina dei documenti del kernel qui .
  • Il supporto per la virtualizzazione nidificata sui processori AMD è ora disponibile. Essendo una versione anticipata, ti consigliamo di leggere questo post del blog per i dettagli su quali piattaforme attualmente funzionano e su come abilitare la funzione.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni dispositivi che si avviavano dall'archiviazione eMMC venivano controllati in modo errato quando si riprendeva dall'ibernazione.
  • Abbiamo risolto numerosi problemi IME giapponesi e cinesi che hanno influito sul cambio della modalità IME all'interno delle applicazioni e nell'area di notifica di Windows.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le anteprime delle anteprime della barra delle applicazioni non venivano visualizzate in modo coerente (mostrando un'area vuota).
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del pannello di input per la scrittura in determinati campi di testo dopo essere stato toccato con una penna.
  • È stato risolto un problema per cui il ridimensionamento di un'applicazione scattata in modalità tablet riduceva al minimo l'app sulla barra delle applicazioni invece di regolare le dimensioni dell'app.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il programma di installazione di Windows Hello si arrestava in modo anomalo se il riconoscimento facciale era già impostato e si è scelto il pulsante Migliora riconoscimento.
  • Abbiamo risolto un problema per alcuni utenti in cui il tuo PC non lo riconosceva quando hai inserito una smart card (registro eventi con errore 621).

Problemi conosciuti

  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo lavorando per risolvere un problema per una futura build di Insider Preview in cui in Impostazioni> Privacy, le sezioni Documenti e Download mostrano un'icona rotta accanto al nome della loro pagina (solo un rettangolo).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio