[Recupero file cancellati] Download Microsoft Windows File Recovery

giu 27, 2020

Adesso puoi recuperare i tuoi file personali eliminati da Windows 10.

Download Microsoft Windows File Recovery
Microsoft rende disponibile al download e all'esecuzione su Windows 10 il nuovo strumento Windows File Recovery. Pubblicato come App nel Microsoft Store, Windows File Recovery consente di recuperare file in diversi formati eliminati da Windows 10 anche dopo pulizia dell'unità disco.

Il suo funzionamento tramite riga di comando è semplice ed efficace ed aiuta a ripristinare documenti, foto, video ed altre tipologie di file cancellati (accidentalmente o volontariamente) dal dispositivo.
Hai accidentalmente cancellato un file importante? Pulito il disco rigido? Non sei sicuro di cosa fare con i dati danneggiati? Windows File Recovery può aiutarti a recuperare i tuoi dati personali. Per foto, documenti, video e altro, Windows File Recovery supporta molti tipi di file per garantire che i dati non vengano persi in modo permanente. Ripristino da una fotocamera o scheda SD? Prova la modalità Firma, che si espande oltre il recupero NTFS e soddisfa le esigenze del dispositivo di archiviazione. Lascia che questa app sia la tua prima scelta per aiutarti a trovare quello che ti serve dal tuo disco rigido, SSD (limitato da TRIM), unità USB o schede di memoria.
  • Targeting di nomi di file, parole chiave, percorsi di file o estensioni nel ripristino
  • Recupera file JPEG, PDF, PNG, MPEG, Office, MP3 e MP4, file ZIP e altro 
  • Ripristina da HDD, SSD, USB e schede di memoria
  • Supporta file system NTFS, FAT, exFAT e ReFS
Per saperne di più sul recupero file tramite CMD leggete qui, mentre per il download di Microsoft Windows File Recovery puntate qui.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio