Vivaldi Browser per Android mostra i siti Web in Dark Mode

giu 9, 2020

Aggiornamento per la versione mobile del Browser norvegese con diversi miglioramenti e nuove funzionalità.

Vivaldi Browser per Android mostra i siti Web in Dark Mode
Vivaldi Browser si aggiorna su Android e ottiene una nuova funzionalità esclusiva che permette di scegliere di visualizzare i siti Web in Dark Mode tramite l'attivazione di un nuovo cursore specifico presente adesso nelle Impostazioni.
Il browser aggiornato con le nuove introduzioni è alla versione 3.1.

Lanciato ad aprile, Vivaldi su Android ha ricevuto consensi a livello internazionale per le sue caratteristiche uniche come schede reali, sincronizzazione, funzionalità di prendere appunti, navigazione in modalità orizzontale e verticale ottimizzata, Tracker e blocco annunci integrati e altro ancora. Disponibile su Android 5 o versioni successive, è anche compatibile con tablet e Chromebook.

“Ciò che spicca in Vivaldi è il suo set di funzionalità intuitive e utili strumenti integrati che nessun altro browser offre. E siamo orgogliosi dell'esperienza utente unica che portiamo su Android ", afferma Jon von Tetzchner, CEO di Vivaldi. "Il successo del lancio ad aprile ci ha motivato a mettere a punto il browser in una versione ancora migliore oggi."
Vivaldi sfoggia un'interfaccia utente sofisticata che mantiene a portata di mano le funzionalità chiave (strumenti di scelta rapida come pannelli, quadranti rapidi, commutatore di schede, note e acquisizione).

La sincronizzazione dei dati di navigazione in movimento è un'altra caratteristica distintiva.

Vivaldi è anche più privato. Invece di fare affidamento su WebView, il componente Android di Google, Vivaldi è costruito con il codice sorgente Chromium modificato da Vivaldi, lo stesso del suo browser desktop. Ciò significa che Vivaldi non sta inviando a Google le stesse informazioni di Chrome. La raccolta dei dati degli utenti e la profilazione degli utenti non è il modello di business di Vivaldi.

Ottieni di più da Vivaldi nella sua nuova versione

Basandosi sulle sue caratteristiche uniche, nella nuova versione Vivaldi ha arrotondato alcuni bordi irregolari, schiacciato alcuni bug e lucidato il browser con miglioramenti sotto il cofano.

A grande richiesta, include una modalità scura per i contenuti Web, oltre ai temi chiari/scuri disponibili per l'interfaccia utente. Le modalità preferite possono essere scelte in Temi nelle Impostazioni Vivaldi.

Per saperne di più su Vivaldi per Android qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio