Con Switch Fighter trasformi la tua Nintendo Switch in un videogame classico

giu 30, 2020

Ottieni un mini-cabinet in pieno stile anni '80.

Con Switch Fighter trasformi la tua Nintendo Switch in un videogame classico

Nostalgici degli anni '80/90 e possessori di Nintendo Switch, ecco una proposta che può consentirvi di rivivere i fasti di quel tempo e delle vecchie sale da gioco.

Una nuova campagna di crowdfunding attiva su Indiegogo, vede andare discretamente bene (al momento) il finanziamento per la messa in produzione di un accessorio in grado di trasformare una console Nintendo Switch in un videogame classico. Un mini-cabinet fornito di joystick e otto pulsanti rétro, con classica linea e formato dei videogame presenti nei nostri bar e nelle nostre sale nei magnifici anni '80/90.

L'accessorio prevede l'inserimento della console senza jaycon al suo interno per un utilizzo sul posto o proiettando il gioco su uno schermo esterno tramite cavo hdmi.
Switch Fighter, questo il nome dell'accessorio, viene alimentato da un connettore usb-c e ricarica la console Nintendo durante le sessioni di gioco.

Le misure del cabinato sono 23 x 15,9 x 28,5 cm, con supporto a molti titoli di Capcom, SNK e Namco, con un'edizione compatibile anche con Switch Lite presto disponibile.

Quando mancano ancora 25 giorni per il termine della campagna, il budget previsto di 107.000 euro sembra raggiungibile, essendo stati raccolti in questo momento oltre 35.000 euro dai sostenitori.
Se tutto andrà in porto, le spedizioni (anche in Italia) inizieranno prima delle prossime vacanze natalizie 2020.


Prezzo? 107 euro per la versione standard.
Potete finanziare il progetto o saperne di più puntando qui.
Via: Wired
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio