Nuove funzionalità per account Personali in Microsoft Teams

giu 22, 2020

Per connetterti con amici e familiari. Subito in anteprima su mobile, entro fine anno su tutto il resto.

Nuove funzionalità per account Personali in Microsoft Teams
Microsoft ha annunciato oggi nuove funzionalità per account personali in Microsoft Teams.
Tutto illustrato nei dettagli continuando a leggere.

di Liat Ben-Zur, Corporate Vice President, Modern Life, Search, and Devices

Lavoro in tecnologia. Sono una madre Sono un manager. Sono una moglie Sono un collega Sono una sorella Sono un amico. Sono un alleato

La realtà di oggi è che TUTTI siamo molte cose contemporaneamente. Da Covid-19, il mio viaggio quotidiano di gestione, genitorialità, lavoro, autista, cucina e pianificazione è diventato ancora più caotico. Ho anche assunto alcuni nuovi ruoli, come insegnante, mentore e attivista.

In tutto questo caos, ciò che ho imparato è quanto sia importante, ora più che mai, rimanere in contatto con coloro che contano di più. Questa necessità di connettersi, collaborare e organizzare insieme le nostre vite è il motivo per cui abbiamo ampliato Microsoft Teams oltre i gruppi di lavoro. A marzo, abbiamo introdotto nuove funzionalità in Team su dispositivi mobili (app iOS e Android) progettate per avvicinarti ad amici e parenti. Le nuove funzionalità inizieranno a essere lanciate in anteprima sull'app mobile Le squadre oggi e saranno implementate completamente nelle settimane.

Al lavoro, ogni giorno più persone adorano ciò che le squadre fanno per loro perché è l'hub per il lavoro di squadra che ti garantisce di chattare, incontrarti, chiamare e collaborare in un unico posto. Necessitiamo di un team di lavoro migliore nella vita.
Oggi le persone utilizzate più app e strumenti disconnessi, sia online che offline, come calendari, e-mail, messaggistica, app fotografiche, elenchi di cose da fare e documenti per gestire tutto. Devo scambiare personalmente almeno tre diverse app per coordinare, comunicare e configurare i ritrovi virtuali della mia famiglia e non riesco a tenere traccia di quali dei miei gruppi collegati quale app di videochiamata. Ho la nostra lista della spesa di famiglia in un posto diverso dalla mia lista di cose da fare e in un posto diverso dalla nostra lista delle faccende di famiglia. È esasperante organizzare tutto.E non farmi nemmeno iniziare sui vari calendari su cui devo stare al passo, dai club per bambini, le partite di calcio e le pratiche di karate ai miei happy hour virtuali e feste di compleanno.

Con le nuove funzionalità, speriamo di estendere il potere del team oltre agli scenari di lavoro alla tua vita personale. Che tu sia un genitore impegnato a gestire la vita familiare quotidiana o semplicemente a cercare di rimanere in contatto e sincronizzato con quelli che contano di più, le nuove funzionalità sono progettate per alleviare la necessità di strumenti diversi e offrire invece un hub centrale per individui, gruppi e le famiglie a collaborare e rimanere in contatto e organizzate.

Puoi iniziare con queste nuove funzionalità di anteprima in due modi.

  • Se al momento utilizzi l'app mobile Teams al lavoro, fai semplicemente clic su Impostazioni e seleziona Aggiungi un account. Puoi quindi accedere con il tuo account Microsoft personale o crearne uno nuovo con il tuo numero di telefono. Attraverso le impostazioni, sarai quindi in grado di alternare tra i tuoi account personali e di lavoro.
  • Se non usi ancora Teams, visita l'app store sul tuo iOS o Android per scaricare l'app mobile e registrarti con un account Microsoft personale o crearne uno nuovo con il tuo numero di telefono.
Dopo esserti registrato, inizia a invitare amici e genitori e crea i tuoi gruppi!

Un'immagine animata che mostra le nuove funzionalità di Microsoft Teams.

Ecco alcune delle mie funzionalità preferite che dovresti provare nell'anteprima:

Resta connesso con messaggi di testo, chat e videochiamate

Proprio come fai con le squadre al lavoro, puoi rimanere in contatto con gli amici e le persone attraverso messaggi e videochiamate. Crea gruppi per chattare e chiama, in modo da poter rimanere in contatto con la tua famiglia, il tuo club del libro, il tuo gruppo virtuale dell'ora felice del venerdì o chiunque sia il tuo gruppo. Puoi anche chattare o chiamare uno contro uno. Il nostro obiettivo è che i team diventeranno l'hub di messaggistica per tutte le tue chat personali e chiamate video e vocali, con funzionalità divertenti come la condivisione di GIF, foto, video, documenti e persino posizioni già integrate.



Tieni tutti sulla stessa pagina e riprendi da dove eri rimasto

Teams è più di una semplice app di chat e chiamata. Dopo aver creato i gruppi o le chat one-to-one, sarai in grado di rimanere organizzato condividendo elenchi, documenti e calendari tutti all'interno della dashboard del gruppo. Puoi condividere l'elenco di letture e seguire il prossimo incontro virtuale con il tuo gruppo del club del libro o rimanere in cima alla lista della spesa e assegnare le faccende nel tuo gruppo familiare. (Mia moglie ei miei figli  adorano  assegnare compiti a me!) Quindi puoi facilmente tornare indietro e vedere le chat, le attività, le foto, i video e i calendari di gruppo che hai condiviso nella tua dashboard. È un ottimo modo per riprendere conversazioni o progetti da dove erano stati interrotti.

Un'immagine animata che mostra le nuove funzionalità di Microsoft Teams.

Collabora e condividi documenti importanti in modo efficiente e sicuro

Team si integra con le altre tue app Microsoft 365 in modo da poter condividere facilmente da Word, Excel e PowerPoint direttamente dall'app Team, sia che tu stia pianificando il tuo budget familiare o come me, cercando di elaborare i programmi estivi dei tuoi figli (se abbiamo un'estate). E poiché sono memorizzati in OneDrive, puoi accedere a questi documenti su altri dispositivi se non hai il telefono.

Un'immagine animata che mostra la collaborazione familiare su Microsoft Teams.

Condividi facilmente posizione e informazioni

La condivisione della posizione è disponibile anche come parte di queste nuove funzionalità personali. Puoi far sapere ai tuoi cari che sei in ritardo o che sei ancora in drogheria e puoi ottenere il latte in più, con una facile condivisione della posizione. Anche se potrebbe passare un po 'di tempo prima che ci riuniamo di persona, la condivisione della posizione dei team renderà più semplice condividere la tua posizione e trovare i tuoi amici per quel picnic nel parco o in mezzo alla folla un concerto.

Un'immagine animata che mostra le funzionalità di localizzazione in Microsoft Teams.

I Teams includono anche una cassaforte, che garantisce di archiviare e condividere in modo sicuro informazioni importanti, come password, numeri premio o informazioni di accesso. Puoi condividere facilmente direttamente dall'app Teams in modo che tutta la tua famiglia abbia un facile accesso alla password Wi-Fi domestica o al login del servizio di streaming, il tutto supportato dalla sicurezza dell'autenticazione a due fattori e dalla crittografia end-to-end.

Un'immagine animata che mostra Sicuro, che garantisce di archiviare e condividere in modo sicuro informazioni importanti.

Il team è entusiasta di fare il prossimo passo con Teams ed estendere il valore dei Team al lavoro per tutta la vita. Vogliamo il tuo contributo in questo viaggio, quindi rilasceremo queste funzionalità nell'anteprima mobile per ottenere feedback su come vuoi connetterti e organizzarti per tutta la vita. Mentre lanceremo l'anteprima nelle settimane, non vediamo l'ora di raccogliere i tuoi feedback per aiutarci a evolvere e migliorare l'esperienza nel tempo. La disponibilità generale delle nuove funzionalità, così come l'espansione delle funzionalità per le versioni desktop e Web di Teams, è prevista entro la fine dell'anno.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio