Computex 2020 riprogrammato per il 2021 causa Coronavirus

giu 12, 2020

Troppo incerta la situazione in merito alla diffusione del COVID-19 per pensare di posticipare l'evento in autunno.

Computex2020-riprogrammato-2021-Coronavirus
Anche la più grande fiera annuale dedicata al mondo dei PC si aggiunge alla lista dei grandi eventi del 2020 annullati, rimandati o riprogrammati a causa dell'emergenza sanitaria dettata dalla diffusione mondiale del nuovo Coronavirus.

Inizialmente previsto per l'inizio di giugno di questo anno, Computex 2020 è stato riprogrammato ufficialmente per il 2021, sempre nello stesso periodo e sempre a Taipei. Come per tutte le altre manifestazioni, previste sessioni ed eventi online nei prossimi mesi.

A seguire, il comunicato ufficiale diramato oggi.

Lo scoppio della pandemia Covid-19 ha disturbato tutti i principali settori economici di tutto il mondo. Molti paesi hanno imposto restrizioni di viaggio per aiutare a frenare la diffusione di Covid-19. Le parti interessate di COMPUTEX, inclusi espositori, visitatori e media internazionali, potrebbero non essere in grado di partecipare alla manifestazione di conseguenza. Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) e la Taipei Computer Association (TCA), gli organizzatori di COMPUTEX, hanno quindi deciso di riprogrammare COMPUTEX al 2021.

Dall'11 giugno, oltre 7.350.000 persone sono state diagnosticate in 187 paesi in tutto il mondo, colpendo l'economia, il commercio, i trasporti, le convenzioni e il turismo. Con il merito al governo di Taiwan che ha avuto un vantaggio sulla distruzione del virus, Taiwan ha solo 443 casi confermati. Di conseguenza, come Taiwan fa sforzi contro Covid-19 è stato riportato da molti media internazionali, come la CNN, Bloomberg e così via.
COMPUTEX, in quanto fiera leader mondiale nel settore delle TIC, in cui i leader di aziende tecnologiche di fama mondiale hanno condiviso intuizioni del settore, ha ospitato 1.685 espositori da 30 paesi e ha attirato 42.495 visitatori da 171 paesi nella sua edizione 2019. COMPUTEX 2021 si svolgerà dal 1 al 5 giugno per continuare il suo impegno nella costruzione di ecosistemi tecnologici globali.

Per mantenere l'industria tecnologica connessa con COMPUTEX, TAITRA sta lanciando una serie di servizi online.
  • #COMPUTEXOnlineTalks - Dirigenti chiave di Intel, NVIDIA, Qualcomm, Supermicro, Delta Electronics, BenQ Business Solutions Alliance hanno condiviso le ultime tendenze tecnologiche su AI e 5G e discutono per la tecnologia futura al primo evento virtuale COMPUTEX. Dopo il suo debutto il 2 giugno, il live streaming è stato visto da oltre 400.000 spettatori.
  • Riunioni di sourcing online COMPUTEX - 30 acquirenti VIP di 14 contee hanno colto nuove opportunità commerciali con i fornitori di Taiwan il 3 giugno.
  • #InnoVEXOnlineDemo - Startups presenterà i loro nuovi prodotti e tecnologie tramite il canale YouTube di Taiwan Trade Show il 29 giugno.
  • Esposizione 2D online COMPUTEX. - La nuova piattaforma online sarà lanciata il 28 settembre per mostrare e promuovere i prodotti e i servizi degli espositori.
Durante questo momento difficile, il cuore e la simpatia degli organizzatori sono con coloro che sono colpiti in tutto il mondo. Nel frattempo, rimani forte e combatti. Dopo aver tirato i pugni, gli organizzatori non vedono l'ora di vederti in COMPUTEX 2021 e guidare insieme la resilienza nell'ecosistema TIC globale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio