Le novità di Twitter nell'aggiornamento di giugno

giu 23, 2020

Le novità e i miglioramenti disponibili su Web, PWA e app Mobile.

Le novità di Twitter nell'aggiornamento di giugno
Twitter pubblica il changelog dell'aggiornamento di giugno 2020 per le diverse piattaforme.
In evidenza la Chat in stile Facebook adesso disponibile per un numero limitato di utenti ma che HTNovo vi aveva già mostrato in esclusiva assoluta lo scorso mese di maggio.
Tutto elencato di seguito.

Nuovo

DM Quick Access: stiamo testando modi per consentirti di visualizzare e inviare DM senza dover accedere alla casella di posta DM. A partire da una piccola percentuale a livello globale, consentiamo agli utenti di visualizzare la loro casella di posta in arrivo DM e le conversazioni tramite un cassetto agganciato quando utilizzano Twitter in widescreen.

Bozze: non sei ancora pronto per inviare quel Tweet? Ora puoi salvarlo come bozza o programmarlo per l'invio in un momento specifico - tutto dal compositore Tweet! Guardalo in azione

Elenchi: personalizza gli elenchi che possiedi aggiungendo un'immagine banner. È possibile caricare e visualizzare in anteprima l'immagine tramite il flusso dell'elenco di modifica.

Aggiornato

Supporto di Internet Explorer 11: twitter.com non supporta più Internet Explorer 11. Consulta questo articolo del Centro assistenza per un elenco di browser supportati.

Elenchi: trova rapidamente nuovi account da aggiungere agli elenchi con la scheda Account suggeriti. Trovalo sotto Gestisci membri durante la modifica del tuo Elenco.

Navigazione: ora è possibile utilizzare un pulsante centrale del mouse per aprire i collegamenti in nuove schede in modo rapido e semplice.

Retweet con commenti: dopo aver lanciato la timeline di Retweet con commenti il ​​mese scorso, abbiamo apportato alcuni aggiornamenti! Ora stiamo includendo i conteggi per i Retweet con e senza commenti su tutte le scadenze. Stiamo anche testando una variazione sull'etichetta "Retweet" nella pagina dei dettagli del Tweet per renderlo più evidente quando ci sono Retweet con commenti, quindi tieni d'occhio!

Fissato

Registrazione account: risolto un problema che impediva il movimento attraverso il flusso di registrazione quando si tentava di riutilizzare una password precedentemente immessa.

Emoji Picker : risolto un problema per cui l'apertura del selettore di emoji su Firefox interrompeva i compositori di Tweet e DM.

Elenchi: Twemoji ora verrà visualizzato correttamente nella schermata dei dettagli dell'elenco.

Caricamento di file multimediali: il tentativo di caricare file multimediali non supportati o file non multimediali non ti lascerà più in cattivo stato.

Caricamento multimediale: risolto un bug a causa del quale i video non potevano essere caricati in modo casuale a volte.

Componi Tweet: L'uso di Cmd / Ctrl + Invio scorciatoia da tastiera quando il compositore si trova in uno stato non valido non tenterà più di inviare il Tweet.

Componi Tweet: quando aggiungi tweet a un thread che hai iniziato su dispositivo mobile, il compositore non ti farà più scorrere troppo in alto nel thread.

Profilo utente: in precedenza, se il nome e il nome visualizzato di un utente fossero gli stessi, l'indicatore "Ti segue" sulla pagina del profilo dell'utente o sulla hovercard del profilo non veniva mostrato. Ora verrà visualizzato.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio