LG annuncia il nuovo smartphone Velvet | Video

mag 7, 2020

Design originale e Processore Snapdragon 765 con supporto alla tecnologia 5G per la nuova linea mobile del gruppo sudcoreano.

LG annuncia il nuovo smartphone Velvet | Video
Aggiornamento maggio 7, 2020 - LG Velvet è stato appena presentato ufficialmente in Corea del Sud. Prezzo al cambio attuale: 680 euro. Dettagli a questo indirizzo.
Nelle prossime ore, dovremmo saperne di più riguardo commercializzazione e disponibilità in Europa e nel nostro paese.

Articolo originale - aprile 19, 2020 - Qualcosa di originale nel fattore forma degli smartphone mono-display sta per essere messo sul mercato internazionale da LG che in anteprima mostra in un video pubblicato dalla sua divisione coreana il nuovo Velvet, smartphone dal design innovativo con tre cam posteriori incastonate singolarmente, con la rinuncia, dunque, da parte del gruppo asiatico, a seguire l'orrendo trend del momento (non ne sono affatto un sostenitore) che vede i nuovi smartphone proposti con un unico blocco sgraziato sul retro, per 3, 4 o 5 e più moduli.

Il video mostra anche brevissimamente la parte frontale dello smartphone, con foro (o notch ridottissimo a U) per cam anteriore al centro del bordo superiore del display.

La scelta per il Processore della linea LG Velvet sembra essere caduta sullo Snapdragon 765 e non sul più gettonato e performante 865. Mossa di LG che potrà garantire il supporto al 5G offrendo i dispositivi a prezzi inferiori di quelli della concorrenza.

Lo smartphone sarà in diverse colorazioni disponibili (nero, bianco, rosso e verde) con la scocca posteriore che riflette e assume sfumature diverse a seconda dell'illuminazione. La cornice di Velvet è in metallo e gli angoli hanno uno spessore che promette un buon assorbimento degli urti.

LG mostra in anteprima il nuovo smartphone Velvet | Video

Un annuncio ufficiale del dispositivo da parte di LG è atteso in tempi abbastanza ristretti. 
Intanto, il primo video a seguire.


Via: Neowin
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio