Tutte le novità di May 2020 Xbox One Update

mag 29, 2020

Guida semplificata e molto altro nel nuovo aggiornamento delle funzionalità al software di console Microsoft. 

Tutte le novità di May 2020 Xbox One Update
Microsoft annuncia tutte le novità di May 2020 Xbox One Update, disponibile per tutti gli utenti a partire da queste ore. Tutto elencato nel dettaglio a seguire.

Qui a Xbox crediamo che il gioco sia per tutti. Per servire sia i nuovi giocatori Xbox che i fan di vecchia data, il nostro team ha lavorato duramente per ottimizzare e perfezionare l'esperienza Xbox. Spinti dal feedback da parte tua, della nostra comunità in tutto il mondo, siamo entusiasti di condividere alcuni nuovi aggiornamenti e miglioramenti che sono già disponibili su tutte le console Xbox One. L'aggiornamento di maggio 2020 è ora disponibile e offre un'interfaccia Guida più semplice, una nuova esperienza comunitaria, filtri di raccolta aggiuntivi e un modo migliore per sfogliare Mixer.

Layout guida semplificato

La Guida è il cuore della navigazione su Xbox One, consentendo ai giocatori di passare rapidamente da un gioco all'altro e di andare da qualche altra parte su Home. La Guida è anche tutto ciò di cui hai bisogno per giocare, in un unico posto, disponibile all'istante. La nostra aspirazione è che se stai giocando, puoi inviare un messaggio, iniziare una festa e tornare così in fretta che nessuno sa nemmeno che te ne sei andato.

Abbiamo lavorato per semplificare la guida per tutti i giocatori e testare nuovi layout con i nostri insider Xbox: il loro feedback è stato prezioso per perfezionare il design. I miglioramenti vanno da modifiche strutturali a sottili dettagli visivi su badge e notifiche, in modo che la Guida sia comprensibile a colpo d'occhio. La Guida si sentirà benissimo sia la prima volta che la apri sia la millesima volta che la usi.
La nuova guida è progettata per essere più pulita e più facile da leggere. Abbiamo ridotto il numero totale di schede combinando le esperienze correlate e introdotto un nuovo ordine di schede predefinito da sinistra a destra, rendendo più semplice lo spostamento. Le notifiche di app e di sistema sono ora disponibili con il resto degli avvisi, proprio quando si apre la guida.



Abbiamo riorganizzato la scheda Persone per semplificarne il layout. I "Suggerimenti degli amici" ora si trovano sotto "Trova qualcuno", rendendo ancora più facile trovare persone che potresti conoscere su Xbox Live. Ora puoi trovare "Scopri i club" nella pagina Club, consentendo agli utenti di trovare altri suggerimenti per l'adesione di alcune grandi comunità.



La nuova scheda "Parti e chat" combina Party, messaggi e inviti in un'unica posizione, facilitando la comunicazione con i tuoi amici e compagni di gioco.



La nuova scheda "Profilo e sistema" consolida importanti utility come Accesso, Impostazioni e Guida, che ti consentono di accedervi rapidamente da qualsiasi luogo. Trovalo sotto il tuo GamerPic.



Infine, sappiamo dal tuo feedback che l'ordine di tabulazione predefinito non è adatto a tutti. Ad esempio, ad alcuni giocatori interessano più i risultati di quanto non facciano le chat. Come parte di questo aggiornamento stiamo anche implementando la possibilità di personalizzare l'ordine delle schede in base a ciò che funziona per te. Accedilo tramite un'opzione "Personalizza schede guida" nella scheda "Profilo e sistema".

Connettiti con la community Xbox



Vogliamo che ti senta connesso a ciò che sta accadendo nel tuo angolo di Xbox Live e con il resto della community! La pagina Community aggiornata su Xbox One rende più chiaro da dove provengono i tuoi contenuti e come esplorare tutto ciò che Xbox Live ha da offrire.

Questo layout migliorato divide la pagina in quattro nuovi canali:
  • Condiviso da amici
  • Messaggi ufficiali dai giochi
  • Attività del club
  • Popolare su Xbox Live
Passa alla pagina della community dalla dashboard della tua Xbox One e scopri cosa sta succedendo nella tua community e nei giochi preferiti.

Filtri di raccolta aggiuntivi



Con le modifiche apportate a I miei giochi e app, hai una maggiore flessibilità per gestire la tua raccolta nel modo desiderato. Per continuare i nostri sforzi per semplificare l'ordinamento e la gestione della tua libreria in continua crescita, abbiamo aggiunto Genere e Player Count come filtri aggiuntivi.

Mixer Stream Sfoglia miglioramenti



Il tuo entusiasmo per Mixer ci spinge a migliorare l'esperienza del dashboard di Mixer sia per gli streamer che per gli spettatori! A maggio, gli utenti vedranno un cambiamento significativo su Xbox One che migliorerà notevolmente i flussi di navigazione.

Le anteprime live di un'anteprima di una trasmissione di Mixer rendono molto più facile avere uno sguardo nello stream prima di entrare. Con questo aggiornamento, scorri ciò che sta accadendo su Mixer e trova un nuovo streamer preferito.

Grazie a tutti gli addetti ai lavori Xbox che ci hanno aiutato attivamente a modellare l'esperienza Xbox. Questi aggiornamenti di Xbox One di maggio sono possibili grazie al prezioso feedback che riceviamo come parte del programma. Se desideri contribuire a creare il futuro di Xbox e ottenere l'accesso alle funzionalità iniziali, scarica subito l'Xbox Insider Hub sul tuo PC Xbox One o Windows 10. Puoi anche visitare il blog di Xbox Insider per le ultime note di rilascio o unirti al subreddit di Xbox Insiders per inviare feedback e partecipare alla discussione, dove ospitiamo il thread settimanale di richieste Xbox per tutte le idee e le richieste di funzionalità. Facci sapere cosa ti piacerebbe vedere!

Lavoriamo sempre per migliorare la tua esperienza di gioco su Xbox One e avremo più annunci nei prossimi mesi. Fino ad allora, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni e buon gioco!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio