[Video] Nuovi Microsoft Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e Surface Earbuds

mag 6, 2020

Microsoft annuncia la disponibilità dei preordini per i nuovi dispositivi e accessori 2020 della linea Surface.

[Video] Nuovi Microsoft Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e Surface Earbuds
Preannunciati (alcuni) già alla fine dello scorso anno, da oggi sono aperti i preordini ai nuovi Microsoft Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e Surface Earbuds.

Il modo in cui lavoriamo, connettiamo e impariamo continua a cambiare proprio di fronte a noi. I nostri dispositivi sono diventati la nostra finestra sul mondo: il nostro ufficio, la nostra scuola e il nostro spazio sociale. Per aiutare a navigare nell'ambiente attuale, le persone si rivolgono ai PC Windows più che mai. In effetti, vengono spesi più di 4 trilioni di minuti su Windows 10 al mese, con un aumento del 75% di anno in anno. Non è solo l'attrazione dello schermo più grande e della tastiera migliore, ma la versatilità di un dispositivo che esegue il software di cui abbiamo bisogno e giochi e intrattenimento che amiamo, con fotocamere e microfoni integrati per connetterci con le persone che contano di più. Questo è ciò per cui sono stati creati i PC Windows. Questo è ciò per cui progettiamo Surface.

I nuovi Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2, Surface Earbuds e gli accessori sono progettati per aiutarti a fare ciò di cui hai bisogno, ovunque, un concetto che ha assunto un nuovo peso da quando abbiamo iniziato a lavorare su questi prodotti. Invece di aerei, caffetterie e uffici, ci spostiamo dall'home office al tavolo della cucina al divano, ma la nostra necessità di dispositivi che ci mantengano produttivi e connessi non è mai stata così grande.

Come azienda, siamo concentrati sul supporto ai nostri clienti durante questo periodo di cambiamento. Da rendendo Microsoft squadre a disposizione di tutti per evoluzione Microsoft 365, si vuole fare in modo ogni persona e ogni organizzazione ha gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere connessi e produttivi. Niente mi ispira più di vedere le cose straordinarie che i nostri clienti e dipendenti stanno facendo con i nostri prodotti. Ho avuto contatti con educatori come il dottor David Kellermann dell'UNSW di Sydney e genitori come Elisa che usano Surface per coinvolgere gli studenti e imparare da casa .  Ho sentito l'energia del nostro team mentre navigavano su come costruire e portare i prodotti sul mercato da remoto. Sono profondamente grato per il lavoro svolto per i nostri clienti. Siamo così entusiasti di avere questi nuovi dispositivi Surface nelle mani delle persone, incontrandoli dove sono oggi e supportandoli con gli strumenti di cui hanno bisogno per continuare a lavorare, continuare a creare e continuare ad imparare.

Mentre continuiamo ad espandere la nostra famiglia di dispositivi Surface, il nostro obiettivo è progettare un Surface per ogni persona, ogni stile di lavoro e ogni luogo, dal più portatile al più performante. Per offrirti dispositivi in ​​grado di cambiare contesto il più rapidamente possibile per portarti dal lavoro a giocare a tutto il resto. Oggi stiamo annunciando quattro nuovi prodotti e nuovi accessori con questo in mente.
  • Surface Go 2 offre un valore incredibile in un design leggero e portatile, fornendo un ottimo dispositivo per chiunque nella tua azienda o famiglia.
  • Surface Book 3 è il nostro laptop più potente di sempre. Progettata per i professionisti che necessitano di prestazioni a livello desktop da qualsiasi luogo, questa è la centrale elettrica.
  • Le Surface Headphones 2 e Surface Earbuds completano la vostra esperienza di superficie, ti aiuta a trovare attenzione ovunque ci si trovi e rimanere in contatto con le persone e contenuti che conta.
  • Surface Dock 2 e il multi-port USB-C Travel Hub di Microsoft consentono di configurare l'area di lavoro finale, ovunque esso sia.
Surface Go 2


Abbiamo creato Surface Go per offrire una linea 2:1 più economica e portatile alla linea Surface. Organizzazioni come il Consiglio di ammissione della Law School, Renault / F1 e National Healthcare Services nel Regno Unito e scuole come il distretto scolastico Blue Springs nel Missouri e la prefettura di Aichi in Giappone, hanno scelto Surface Go per il suo design compatto, la versatilità del touchscreen, la tastiera , Penna e connettività aggiunta di LTE Advanced.

Surface Go 2 mantiene lo stesso design sottile e leggero, ma ora offre un display PixelSense da 10,5 pollici più grande, una durata della batteria migliorata e un modello con prestazioni fino al 64% più veloci rispetto all'originale con l'8 °Generazione di opzioni Intel® Core ™ M per la prima volta. Abbiamo aggiunto Studio Mics, la nostra soluzione a doppio microfono, per aumentare la chiarezza della voce e ridurre il rumore di fondo per le riunioni dei team o le chat video e una fotocamera frontale da 5 MP offre video nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Abbiamo anche aggiunto la nuova app Fotocamera per la fotocamera posteriore per semplificare la scansione di documenti e lavagne, sia che si condividano le note di una riunione o si trasformino in compiti a casa. Associato a Surface Pen, Surface Go 2 consente agli studenti a distanza e ai lavoratori remoti di rimanere digitali, mentre sblocca la potenza dell'inchiostro naturale per cose come disegnare diagrammi, contrassegnare documenti o lavorare attraverso equazioni matematiche. Puoi personalizzare Surface Go con copertine, maniche e accessori di tipo in una varietà di colori, tra cui platino, nero, rosso papavero e blu ghiaccio.

Accessori di superficie

Surface Book 3


Quando abbiamo progettato Surface Book per la prima volta, il nostro obiettivo era quello di offrire alle persone la potenza di un desktop, la versatilità di un tablet e la libertà di un laptop leggero e sottile in un unico dispositivo dal design accattivante. Sviluppatori, designer e professionisti si affidano a Surface Book per la codifica e la compilazione, i carichi di lavoro in Adobe e Autodesk e per i giochi con Xbox Game Pass per PC o Steam.

Surface Book 3 è il nostro laptop più potente di sempre, con prestazioni fino al 50% in più rispetto a Surface Book 2 e durata della batteria fino a 17,5 ore. Sia che tu scelga 13 pollici o 15 pollici, Surface Book 3 ha un display PixelSense ad alta definizione, nitido e ad alta DPI, trackpad liscio e preciso, tastiera confortevole e prestazioni del 10 °Processori Intel® Core ™ di generazione e scelta di GPU NVIDIA® GeForce GTX ™ o Quadro RTX ™ discrete. Per gli sviluppatori che spingono le prestazioni di elaborazione e I / O del proprio dispositivo, Surface Book 3 ora offre fino a 32 GB di RAM e l'SSD più veloce che abbiamo mai prodotto. Per le persone che amano il gioco, Surface Book 3 da 15 pollici ha una GPU NVDIA GeForce GTX ™ con potenza sufficiente per riprodurre i migliori titoli Xbox Game Pass per PC a 1080p in 60 fotogrammi al secondo. Abbiamo anche aggiunto una nuova opzione con NVIDIA Quadro RTX ™ 3000 per soddisfare meglio le esigenze dei clienti commerciali e degli istituti di istruzione superiore. Surface Book 3 parte da $ 1599 e sarà disponibile a partire dal 21 maggio.

Surface Headphones 2

Cuffie Surface 2

Le persone ci dicono che indossare le cuffie equivale oggi a chiudere la porta dell'ufficio per mettere a fuoco e connettersi in qualsiasi ambiente. Le cuffie Surface 2 sono progettate per scivolare comodamente sulle orecchie e circondarti con una qualità audio spettacolare, tra cui 13 livelli di controllo del rumore ambientale. Abbiamo migliorato la qualità del suono e la durata della batteria, offrendo fino a 20 ore di suono chiaro. La nostra cancellazione attiva del rumore è regolabile tramite intuitivi quadranti on-ear e specificamente sintonizzati per bloccare o amplificare le voci umane. Questo è utile quando stai cercando di lavorare da casa con coinquilini, bambini, altri significativi o animali domestici. Abbiamo aggiornato il design del padiglione per ruotare di 180 gradi per un maggiore comfort quando si indossa intorno al collo e abbiamo aggiunto una bellissima opzione di finitura nera in aggiunta al nostro classico Platino.

Surface Earbuds

Auricolari di superficie

Sappiamo che ci sono momenti in cui vuoi connetterti senza chiudere completamente il mondo, ad esempio ascoltando musica mentre corri o fai una chiamata mentre prepari la cena. Caratterizzati da una vestibilità ultra confortevole e stabile, gli auricolari Surface offrono controlli touch intuitivi in ​​modo da poter iniziare una telefonata o modificare il brano senza togliere il telefono. Sperimenta un suono Omnisonic ricco e coinvolgente e riproduci istantaneamente Spotify dal tuo telefono Android con un triplo tocco su entrambi gli auricolari. L'integrazione senza schermate con Microsoft 365 ti consente di restare aggiornato sulle e-mail con Play My E-mail nell'app Outlook Mobile per iOS o di dettare in Word, Outlook o PowerPoint. Goditi la durata della batteria tutto il giorno con la custodia di ricarica wireless inclusa. Gli auricolari Surface hanno un prezzo di $ 199 e saranno disponibili a partire dal 12 maggio.

Surface Dock 2

Surface Dock 2

La possibilità di connettersi a monitor, accessori e spazio di archiviazione aggiuntivo può aiutarti a configurare lo spazio di lavoro ideale. Surface Dock 2 ti aiuta a espandere l'area di lavoro con un semplice clic magnetico e offre una ricarica più rapida, velocità di trasferimento dati più elevate e gli strumenti di gestione aziendale richiesti dalla gente. Annunciamo anche un nuovo Hub da viaggio USB-C Microsoft multi-porta per darti più modi di connetterti a reti, display e accessori USB-C ™ quando sei in viaggio. Surface Dock 2 ha un prezzo di $ 259,99 e l'hub da viaggio USB-C di Microsoft ha un prezzo di $ 99,99. Entrambi inizieranno le spedizioni ai clienti entro questo mese in mercati selezionati.

Accessori per PC Microsoft

Stiamo anche introducendo due nuovi bundle di accessori Microsoft progettati per aiutarti a renderti più produttivo e confortevole ovunque si trovi il tuo ufficio. Microsoft Ergonomic Desktop riduce l'affaticamento e offre un comfort e un controllo eccezionali con un design a tastiera divisa caratterizzato da un poggiapolsi imbottito e un mouse ultra preciso con poggiapolsi imbottito. Microsoft Bluetooth Desktop ti offre un set di tasti di dimensioni standard in un design sottile e moderno e un mouse compatto ed elegante che si adatta comodamente alla tua mano. Microsoft Ergonomic Desktop ha un prezzo di $ 89,99 e Microsoft Bluetooth Desktop ha un prezzo di $ 59,99.

Il nuovo Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2, Surface Earbuds, Surface Dock 2 e gli accessori sono disponibili per il preordine oggi in mercati selezionati e verranno implementati su tutti i mercati Surface nei prossimi mesi. Per aiutare a rispondere meglio alla domanda globale che stiamo vedendo per Surface, siamo entusiasti di condividere che porteremo Surface in Messico e in Sudafrica entro la fine dell'anno.

Speriamo che questi nuovi prodotti non solo aiutino le persone a essere più produttive ovunque lavorino e imparino, ma aiutano anche le persone a trovare momenti di concentrazione e relax. Con il nostro portafoglio Surface più completo di sempre, disponiamo di dispositivi e accessori per soddisfare un'ampia gamma di esigenze. Trova la superficie giusta per te. Non vediamo l'ora di vedere cosa ne farai.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio