[Video] Messenger Rooms, videochiamate con 50 partecipanti, disponibile per tutti

mag 15, 2020

Su App Messenger per Android, iOS, Windows 10 e macOS, la nuova funzionalità è ampiamente a disposizione degli utenti.

[Video] Messenger Rooms, videochiamate con 50 partecipanti, disponibile per tutti
Dopo l'annuncio ufficiale, la disponibilità in Facebook e nella rinnovata app Messenger per Windows 10, Facebook annuncia l'implementazione della possibilità di creare stanze per invitare amici e parenti a riunioni video con un numero massimo di 50 partecipanti per sessione anche su app per Android, iOS e macOS.

A partire da oggi stiamo implementando la funzionalità a livello globale per tutti.
Messenger Rooms ti consente di creare una stanza per ospitare videochiamate gratuite unibili con un massimo di 50 persone senza limiti di tempo, rendendo più semplice trascorrere del tempo di qualità con amici, persone care e persone che condividono i tuoi interessi. Le sale possono essere create direttamente da Messenger o Facebook e ti dà la possibilità di condividere collegamenti per invitare chiunque a partecipare, anche se non dispongono di un account Facebook.


Connettersi con amici e familiari non è mai stato più facile o più spontaneo. Puoi avviare e condividere stanze su Facebook tramite feed di notizie, gruppi ed eventi, quindi è facile farti scorrere quando vuoi. Puoi scegliere chi può vedere e unirti alla tua stanza o rimuovere le persone dalla tua stanza e bloccare la stanza se non vuoi che altri si uniscano. Ulteriori informazioni sui controlli di privacy e sicurezza qui .

Per creare la tua stanza, assicurati di scaricare l'ultima versione dell'app mobile Facebook e Messenger dall'Apple Store o Google Play Store e l'app Desktop Messenger da Microsoft Store o Mac App Store.



Gli utenti di Facebook a livello globale possono creare una stanza da Messenger e gli utenti del Nord America possono creare una stanza da Facebook. Stiamo anche iniziando a implementare la capacità di ospitare fino a 50 persone in una stanza a livello globale.

Continueremo ad aggiungere altre funzionalità a Messenger Rooms nei prossimi mesi. Speriamo che Messenger Rooms consentirà alle persone di tutto il mondo di rimanere più in contatto con le persone che amano, indipendentemente da dove si trovino.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio