[Video] Il rinnovato gioco Surf di Microsoft Edge

mag 26, 2020

Disponibile per tutti gli utenti e accessibile quando si è offline o alla pagina specifica del nuovo browser.

[Video] Il rinnovato gioco Surf di Microsoft Edge
Microsoft aggiorna e annuncia il nuovo gioco Surf integrato in Edge, rinnovato, migliorato e raggiungibile da tutti gli utenti. Il gioco, come quando fu lanciato silenziosamente nella versione Canary di Edge per svelarne il nuovo logo, presenta nuove modalità e anche nuovi segreti nascosti. Continuate a leggere per scoprire tutto (o quasi) delle novità introdotte in Surf.

A partire dalla versione 83.0.478.37, gli utenti possono ora giocare a un gioco a tema surf nel nuovo Microsoft Edge quando sono offline o navigando su edge://surf. Il gioco, che è stato disponibile per gli Insider dalla fine di febbraio, è ora disponibile per chiunque nell'ultima versione del canale Stabile.

Surf-Microsoft-Edge

Ispirato al classico gioco per Windows SkiFree, il gioco di surf sfida i giocatori a cavalcare in acqua evitando isole, compagni di surf e altri ostacoli. Fai attenzione al kraken! I giocatori possono anche raccogliere cuori per prolungare la propria vita e aumentare di velocità. Naviga il più lontano possibile in un oceano infinito, gareggia per il minor tempo o zig zag attraverso tutte le porte che puoi in fila. Con tre diverse modalità di gioco, i giocatori hanno una varietà di modi per passare il tempo.

Per catturare l'onda, vai semplicemente a edge://surf nella barra degli indirizzi. Se non sei connesso a Internet, Microsoft Edge fornirà anche un comodo link al gioco per aiutarti a passare il tempo.

Una prima versione del gioco di surf ha debuttato originariamente a novembre come parte di uno speciale Easter Egg. Gli addetti ai lavori hanno seguito una serie di suggerimenti enigmatici e enigmi nel periodo precedente a Microsoft Ignite 2019 che alla fine li ha portati a sbloccare il gioco di surf nascosto usando Collezioni. Dopo aver raggiunto la fine del gioco, Insiders è stata trattata per la prima volta al mondo con la nuova icona di Microsoft Edge, due giorni prima della rivelazione ufficiale.

Alla conclusione dell'uovo di Pasqua, la richiesta numero uno da parte di Insiders era quella di trasformare il gioco di surf in un corridore senza fine come il "gioco offline" permanente per Microsoft Edge. Il team ha preso a cuore questo feedback e ha passato gli ultimi mesi a lucidare il edge://surf e aggiunge nuove funzionalità e miglioramenti al gameplay, incluso il supporto per le funzioni di accessibilità come contrasto elevato, screen reader e persino Xbox Adaptive Controller.

Ecco uno sguardo a ciò che è incluso:

Facciamo surf: modalità infinita

Naviga il più lontano possibile evitando gli ostacoli e il kraken. Puoi cambiare modalità tramite il menu delle impostazioni del gioco.

Modalità cronometro

Raggiungi la fine del corso il più velocemente possibile! Raccogli le monete per aiutarti a ottenere un tempo ancora più breve. Il corso è sempre lo stesso: riesci a trovare il percorso più breve possibile? Puoi cambiare modalità tramite il menu delle impostazioni del gioco.

Modalità zig zag

Naviga attraverso tutte le porte che puoi di fila! La tua serie si azzererà se perdi un gate, ma puoi continuare a giocare fino allo scadere delle tue vite. Puoi cambiare modalità tramite il menu delle impostazioni del gioco.

Gioca con tastiera, mouse, touch o gamepad

Gioca a modo tuo con supporto per tastiera, mouse, touch e gamepad, inclusi Xbox, PlayStation, Switch Pro e Xbox Adaptive Controller. Il gioco supporta anche il feedback tattile del gamepad (rombo) per un'esperienza più coinvolgente. Le istruzioni su come giocare, inclusi i controlli per ciascun metodo di input, sono disponibili nel menu delle impostazioni del gioco.

Punteggi personali

Ogni modalità di gioco registra il tuo punteggio più alto e vedrai una notifica ogni volta che imposti un nuovo record. Puoi anche ripristinare le tue statistiche dal menu delle impostazioni del gioco.

Modalità alta visibilità

La modalità Alta visibilità (accessibile tramite il menu delle impostazioni di gioco) evidenzia le caselle di colpimento intorno agli oggetti, facilitando l'identificazione e la prevenzione degli ostacoli nell'acqua.

Modalità a velocità ridotta

Per gli utenti che preferiscono un ritmo più rilassato o hanno bisogno di più tempo per eseguire quelle mosse di navigazione, possono abilitare la nuova modalità a velocità ridotta (accessibile tramite il menu delle impostazioni di gioco) per rallentare la velocità del gioco.

E altro ancora!

La versione finale di edge://surf ha molte modifiche basate direttamente sul feedback degli utenti dalla versione di Easter Egg, tra cui un'esperienza utente migliorata, numerosi miglioramenti del gioco (come una logica nemica più intelligente) e correzioni di bug e molto altro ancora. Chissà? Potrebbero esserci anche alcuni segreti che aspettano solo di essere trovati.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio