Nuovo Samsung Galaxy Book S con ibrido Intel

mag 29, 2020

Nuovo portatile sempre connesso con Processore ibrido Intel si aggiunge alla famiglia Galaxy Book di Samsung.

Nuovo Samsung Galxy Book S con ibrido Intel
Samsung ha appena annunciato il suo nuovo Galaxy Book S, dispositivo di ultima generazione, sempre connesso, spinto da Windows 10 e con Processore ibrido Intel.

Samsung presenta il Galaxy Book S basato sul nuovo processore dinamico Intel ® Core ™ con tecnologia Intel ® Hybrid. Galaxy Book S si unisce ad altri laptop premium premium precedentemente annunciati, progettati per offrire un'esperienza fluida e connessa su tutti i dispositivi. Galaxy Book S è progettato per la prossima generazione di utenti che sono alla ricerca di un dispositivo informatico che offra produttività eccezionale, connettività ad ampio raggio, mobilità potenziata e continuità espansiva tra dispositivi e sistemi operativi per aiutarli a fare di più in meno tempo.

“Il modo in cui lavoriamo è cambiato ed è importante disporre di dispositivi informatici in grado di adattarsi a questo nuovo stile di lavoro. Gli utenti utilizzano più dispositivi nel corso della giornata per svolgere attività e richiedono che tali dispositivi forniscano loro sufficiente flessibilità per rimanere in movimento e disponibili ", ha affermato Woncheol Chai, SVP e capo del team di pianificazione dei prodotti, Mobile Communications Business, Samsung Electronics. "Con i nostri nuovi dispositivi informatici come il Galaxy Book S, stiamo offrendo agli utenti un'entusiasmante opportunità di essere produttivi, efficienti e connessi".

Performance dinamica

Per migliorare le prestazioni e l'efficienza, Galaxy Book S offre una configurazione dei componenti interni progettata in modo impressionante, alimentata dal nuovo processore Intel® Core ™ con tecnologia Intel® Hybrid. Galaxy Book S è il primo dispositivo in assoluto a offrire questo esclusivo processore con tecnologia di stacking 3D Foveros di Intel e architettura ibrida della CPU. Con questo processore, Galaxy Book S offre in modo efficiente prestazioni laptop eccezionali. Il processore offre piena compatibilità con le applicazioni Windows 10 e bilancia in modo intelligente più processi ad alte prestazioni durante l'uso conservando la batteria quando non in uso, alimentando i tuoi programmi creativi, commerciali e aziendali. Galaxy Book S dispone di una batteria di lunga durata [1] e offre fino a 512 GB di spazio di archiviazione [2], quindi non devi perdere tempo a preoccuparti di perdere energia o rimanere senza spazio.
“L'introduzione di Samsung Galaxy Book S, il primo dispositivo a offrire il processore Intel Core con tecnologia Intel Hybrid, si basa sulla nostra lunga storia con Samsung. Oggi mostriamo cosa è possibile ottenere quando riuniamo grandi talenti ingegneristici per lavorare verso una visione unita per nuove esperienze informatiche del futuro ", ha affermato Chris Walker, vicepresidente e direttore generale delle piattaforme client mobili di Intel.

Connettività sempre pronta

Con i nuovi dispositivi di elaborazione Samsung, puoi goderti la connettività continua. Galaxy Book S è dotato di Wi-Fi 6 (Gig +), la prossima generazione di Wi-Fi che fornisce Internet efficiente e veloce senza competere per una connessione di rete con altri dispositivi, mentre LTE [3] sempre attivo ti consente di goderti l'accesso a Internet Gigabit senza cercare una rete. Quando devi accedere immediatamente al tuo dispositivo, la funzionalità touch-to-wake istantanea di Galaxy Book S ti consente di raggiungere file importanti, condividere video e rispondere ai messaggi in pochi secondi.

Design che funziona ovunque

Il Galaxy Book S è progettato per essere portato con te e portarlo in giro tutto il giorno. Leggero a soli 950 grammi e solo 11,8 mm nel suo punto più spesso, il profilo ultra sottile significa che puoi mettere il Galaxy Book S in una piccola borsa, un portafoglio o semplicemente portarlo facilmente sotto il braccio. Un design senza ventole consente al Galaxy Book S di essere più sottile rispetto ai laptop tradizionali e lo aiuta a funzionare silenziosamente, anche durante periodi di lavoro prolungati e intensi. Galaxy Book S presenta un design a conchiglia leggero costruito con un corpo in metallo resistente, in modo da poter avere la stabilità di cui hai bisogno su una scrivania o in grembo. Se stai cercando di prendere un po 'd'aria fresca durante lo scorrimento, la modalità Outdoor su Galaxy Book S aumenterà istantaneamente la luminosità a 600 nit usando una scorciatoia a due tasti. Con uno schermo luminoso che supporta anche le interazioni tattili,

Continuità da dispositivo a dispositivo ininterrotta

I nuovi dispositivi di elaborazione Galaxy come Galaxy Book S uniscono l'esperienza di elaborazione con una connettività senza interruzioni tra i dispositivi. Grazie alla nostra partnership con Microsoft, puoi goderti il ​​tuo sistema operativo Android preferito sul tuo PC Windows per un'esperienza da dispositivo a dispositivo continua e continua. Con la funzione Your Phone di Microsoft, puoi sincronizzare il tuo dispositivo mobile per ricevere notifiche, messaggi, copia e incolla tra dispositivi e trasferimento di foto, tutto sul tuo dispositivo Galaxy Book S.

Galaxy Book S è disponibile in due tonalità, Earthy Gold e Mercury Grey.

Specifiche 

OS Windows 10 Home / Pro [4]
Schermo Display LCD FFT TFT da 13,3 ″ con pannello touchscreen
Dimensione 305,2 x 203,2 x 6,2 ~ 11,8 mm
Peso 950g
Processore Processore Intel ® Core ™ con tecnologia Intel Hybrid
Grafica Grafica Intel ® UHD
Memoria 8 GB di RAM (LPDDR4x)
Conservazione EUFS da 256/512 GB, slot MicroSD (fino a 1 TB)
Telecamera 1MP
Batteria 42 Wh (tipico [5] )
Connettività y Wi-Fi [6] (Gig +) 802.11 ax 2 × 2, LTE 6 (Cat 16), Bluetooth ® v 5.0
Porte 2 USB-C ® , 1 uscita cuffie / ingresso microfono, lettore di schede multimediali MicroSD
Sensori Sensore di impronte digitali, sensore di luce ambientale (tastiera retroilluminata on / off), sensore Hall
Autenticazione Windows Hello accedi con l'impronta digitale
Audio Altoparlanti quad stereo: suono di AKG Suono coinvolgente con tecnologia Dolby Atmos®
Specifiche

* Tutte le funzionalità, caratteristiche, specifiche e altre informazioni sul prodotto fornite in questo documento, inclusi, a titolo esemplificativo, vantaggi, design, prezzi, componenti, prestazioni, disponibilità e capacità del prodotto, sono soggette a modifiche senza preavviso.

Note

1 La durata della batteria varia in base all'ambiente di rete, alle funzionalità e alle app utilizzate, alla frequenza delle chiamate e dei messaggi, al numero di volte in cui è stata caricata e ad altri fattori.

2 La disponibilità varia in base al mercato.

3 La disponibilità varia in base alla regione e richiede un abbonamento separato tramite un fornitore di servizi. Le velocità LTE possono variare in base alle specifiche della rete e all'ambiente di connessione.

4 La disponibilità varia in base all'area geografica e al gestore telefonico. L'esperienza può variare in base al dispositivo.

5  Valore tipico testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Il valore tipico è il valore medio stimato considerando la deviazione della capacità della batteria tra i campioni di batteria testati secondo lo standard IEC 61960.

6 La disponibilità varia in base alla regione e richiede un abbonamento separato tramite un fornitore di servizi. Le velocità LTE possono variare in base alle specifiche della rete e all'ambiente di connessione.

Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio