Live Streaming Inside Xbox con gameplay per Xbox Series X

mag 7, 2020

I titoli esclusivi in arrivo per la console di prossima generazione mostrati per la prima volta in diretta da Microsoft e partner associati.

Live Streaming Inside Xbox con gameplay per Xbox Series X
Non sappiamo ancora la data di uscita e commercializzazione della nuova console Xbox Series X (sappiamo che dipende da quella di PlayStation 5), ma potremmo (forse) sbirciare di più la prossima settimana sintonizzandoci con il Live Streaming dell'evento Insider Xbox incentrato sulla presentazione in anteprima del gameplay dedicato.

I nuovi giochi saranno annunciati oggi, giovedì 7 maggio, a partire dalle ore 17:00 in Italia con un evento online (video della diretta a fine post) a porte chiuse, visti gli annullamenti degli show in presenza causa emergenza Coronavirus.
Non abbiamo grandi dettagli su ciò che sarà presentato, anche se alcuni titoli come Senaga's Saga: Hellblade II sono già stati trattati da Microsoft come parte del gameplay, oltre ad un nuovo Forza e anticipazioni di Ubisoft con Assassin's Creed: Valhalla.


Appuntamento alle ore 17:00 di oggi 7 maggio 2020, dunque, per il Live Streaming di Inside Xbox con gameplay per Xbox Series X qui in basso.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio