Gmail ha un menu Impostazioni rapide tutto nuovo

mag 27, 2020

Adesso puoi trovare e utilizzare facilmente diversi layout, impostazioni e temi per personalizzare e rendere la UI più adatta alle tue esigenze.

Gmail ha un menu Impostazioni rapide tutto nuovo

Google continua a migliorare la nuova Gmail annunciando l'implementazione per tutti gli account di un menu per le Impostazioni rapide tutto nuovo e decisamente funzionale.

Cosa sta cambiando 

Stiamo aggiungendo un menu di impostazioni rapido che ti aiuta a trovare e utilizzare facilmente diversi layout, impostazioni e temi per rendere Gmail più adatto a te.
Quando fai clic su Impostazioni, ora vedrai diverse interfacce, tipi di posta in arrivo e opzioni di visualizzazione insieme alla tua posta in arrivo reale. Quando viene selezionata un'opzione, la posta in arrivo si aggiornerà immediatamente in modo da poter confrontare le scelte e vedere come funzionano le impostazioni in tempo reale.
Il menu delle impostazioni completo è ancora disponibile facendo clic sul pulsante "Visualizza tutte le impostazioni" nella parte superiore del nuovo menu delle impostazioni rapide.

Gmail ha un menu Impostazioni rapide tutto nuovo

Chi è influenzato 
Utenti finali

Perché importa 

Gmail ha molte opzioni per personalizzare il layout, l'aspetto e altri dettagli per assicurarsi che l'interfaccia sia personalizzata e ottimizzata per il modo in cui ti piace lavorare. Questi includono:
  • Personalizzazione della densità del testo e delle informazioni visualizzate 
  • Scegliere un diverso tipo di casella di posta per aiutare a stabilire le priorità e organizzare in modo intelligente le e-mail 
  • Aggiunta di riquadri di lettura per visualizzare rapidamente i contenuti delle e-mail 
  • Applicazione di temi per personalizzare l'aspetto della tua casella di posta 
Stiamo rendendo queste opzioni più facili da trovare e ti consentiamo di esplorarle in tempo reale, in modo che la tua casella di posta in arrivo venga aggiornata immediatamente per mostrarti esattamente cosa farà l'impostazione. Ci auguriamo che ciò renda più semplice configurare Gmail nel modo che funziona meglio per te.

Dettagli aggiuntivi 
Tieni presente che questo aggiornamento aggiunge semplicemente un modo più semplice per accedere alle impostazioni già esistenti nel menu completo delle impostazioni di Gmail. Non ci sono nuove impostazioni e le impostazioni esistenti degli utenti non verranno modificate con questo aggiornamento. Puoi ancora visualizzare il menu delle impostazioni completo facendo clic sul pulsante "Visualizza tutte le impostazioni" nella parte superiore del nuovo menu delle impostazioni rapide.

Iniziare 
Amministratori: non esiste alcun controllo di amministratore per la funzione.
Utenti finali: questa funzione sarà attivata per impostazione predefinita. Visita il Centro assistenza per ulteriori informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni di Gmail o su come aiutare gli utenti a passare a Gmail da Microsoft Outlook.

Ritmo di lancio 
Domini a rilascio rapido : implementazione graduale (fino a 15 giorni per la visibilità delle funzioni) a partire dal 26 maggio 2020 
Domini a rilascio programmato : implementazione graduale (fino a 15 giorni per la visibilità delle funzioni) a partire dal 22 giugno 2020 
Disponibilità 
Disponibile per tutti i clienti di G Suite e per gli utenti con account personali. 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio