Windows 10X in arrivo sui dispositivi tradizionali

mag 4, 2020

Il futuro prossimo del Sistema operativo Microsoft con l'innovazione al centro del progetto comune per le diverse piattaforme hardware.

Windows 10X in arrivo sui dispositivi tradizionali
Come sapevamo fin dall'inizio, Windows 10X, prossima edizione del Sistema operativo Microsoft specifico nella progettazione per dispositivi a doppio display, sarà installabile anche su PC e tablet classici e con un solo monitor. Oggi apprendiamo direttamente da Microsoft che Windows 10X arriverà prima sui dispositivi tradizionali. Questo ed altro nell'annuncio di Panos Panay, responsabile Microsoft delle divisioni Hardware e Windows.
Tre mesi fa ho assunto il ruolo di leader di Windows e dispositivi. Ciò che mi ha entusiasmato è stata l'opportunità di riunire i nostri incredibili team per lavorare su un prodotto su cui un miliardo di persone in tutto il mondo si affida ogni giorno per lavorare, imparare, creare e divertirsi. Da quando ha assunto il ruolo, il mondo è cambiato in un modo in cui molti di noi si stanno ancora adeguando. Mi sto adattando al lavoro da casa, collaborando con i nostri team in remoto e facendo imparare i miei quattro figli da casa.

Padre e figlio che lavorano insieme su un tablet PC

Dal raggiungimento del traguardo di 1 miliardo di dispositivi Windows 10 mensili attivi all'annuncio dell'aggiornamento di Maggio 2020 che arriverà presto, provo un enorme senso di orgoglio e gratitudine nel vedere l'inesorabilità e la cultura della mentalità di crescita del team al lavoro per portare avanti il ​​supporto ai nostri clienti e l'un l'altro.

Come team abbiamo trascorso molto tempo con i nostri clienti, partner OEM e team all'interno e all'esterno dell'azienda ascoltando e imparando. Il feedback che stiamo ascoltando è energizzante e, se una cosa è chiara, è che Windows svolge un ruolo fondamentale nell'aiutare le persone a navigare i tempi in cui ci troviamo. I clienti utilizzano i PC Windows per rimanere produttivi, connettersi e apprendere in questo momento. In effetti, vengono spesi più di 4 trilioni di minuti su Windows 10 al mese, con un aumento del 75% di anno in anno.

Man mano che il mondo e le routine delle persone stanno cambiando, è importante concentrarci sull'incontrare i nostri clienti dove si trovano ora e aiutarli ad arrivare dove vogliono essere in futuro.

Spedizione di Windows 10 May 2020 Update

Un grande passo che il team sta compiendo per incontrare i clienti dove si trovano è Windows 10 May 2020 Update, disponibile gratuitamente, come sempre, su tutti i PC Windows 10 a partire da questo mese.

In questo aggiornamento, renderemo alcune cose più facili e veloci per i nostri clienti, come l'introduzione di un modo più semplificato per accoppiare i dispositivi Bluetooth in Windows. Con la mia casa piena, sono entusiasta di avere tutto ciò che rende più semplice il collegamento dei dispositivi della mia famiglia, come le cuffie con cancellazione del rumore per mettere a fuoco mentre lavoro da casa. Stiamo apportando miglioramenti pratici nelle cose più grandi, come un'esperienza tablet migliorata quando si stacca la tastiera del 2-in-1, consentendoti di mantenere la familiarità del desktop ottimizzando al contempo il tocco. Come sempre, continuiamo a focalizzarci sul potenziamento di tutti con Windows e con l'aggiornamento di maggio 2020 portiamo il "trascinamento della selezione" a coloro che utilizzano la nostra funzionalità Eye Control *. Ci stiamo anche divertendo un po', come rendere i kamoji disponibili direttamente nella tastiera emoji di Windows.

Per quelli di voi che sono Windows Insiders, dovete provare molte di queste nuove funzionalità ancora prima. Grazie per averci aiutato a dare forma al futuro di Windows . Se non sei ancora un Windows Insider, ti invitiamo a unirti a noi .

Accelerare l'innovazione in Windows 10

L'aggiornamento di maggio 2020 è solo il primo passo. Come team, ci impegniamo a offrire innovazioni significative in modi che contano di più per il miliardo di persone in tutto il mondo che si affidano a Windows in questo momento. Ecco perché, in questa festività e in quella successiva, accelereremo l'innovazione in Windows 10 per garantire che i dispositivi Windows siano il modo migliore per lavorare, imparare e giocare. Faremo importanti miglioramenti in ognuna di queste aree.

Con quella maggiore attenzione arriva anche un cambiamento di priorità per Windows. Il mondo è un posto molto diverso rispetto allo scorso ottobre quando abbiamo condiviso la nostra visione per una nuova categoria di dispositivi Windows a doppio schermo. Mentre continuiamo a mettere in primo piano le esigenze dei clienti, dobbiamo concentrarci sul soddisfare i clienti dove si trovano ora. I nostri clienti sfruttano più che mai la potenza del cloud e riteniamo che sia giunto il momento di appoggiarsi a questa accelerazione in modo diverso.

Con Windows 10X, abbiamo progettato per la flessibilità e tale flessibilità ci ha permesso di focalizzare la nostra attenzione verso i dispositivi Windows 10X a schermo singolo che sfruttano la potenza del cloud per aiutare i nostri clienti a lavorare, imparare e giocare in nuovi modi. Questi dispositivi a schermo singolo saranno la prima espressione di Windows 10X che forniamo ai nostri clienti e continueremo a cercare il momento giusto, in collaborazione con i nostri partner OEM, per portare sul mercato i dispositivi a doppio schermo.

Grafica promozionale per l'evento Microsoft Build

Invito a Build

A Build alla fine di questo mese, il team condividerà i prossimi passi che stiamo intraprendendo per potenziare ulteriormente la comunità di sviluppatori Windows. Condivideremo come ridurremo la complessità per gli sviluppatori rendendo più semplice che mai la creazione per tutti i 1 miliardo di dispositivi Windows 10 contemporaneamente. Condivideremo come consentiremo agli sviluppatori di creare applicazioni che consentano la virtualizzazione basata su cloud senza soluzione di continuità. Ancora più importante, anche se quest'anno non saremo nella stessa stanza, ci collegheremo come comunità Windows per guardare insieme al futuro.

Ti invitiamo a unirti a noi dal 19 al 21 maggio per questa esperienza digitale di 48 ore. La registrazione è ora aperta, a costo zero, per apprendere nuove competenze, risolvere problemi e costruire insieme.

Abbiamo un'incredibile opportunità e responsabilità di fronte a noi per creare esperienze più fluide su software e hardware per i nostri clienti in tutto il mondo. Sono entusiasta di ciò che la squadra ha in serbo. Molto altro sta arrivando; questo è solo l'inizio.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio