[40° anniversario] PAC-MAN giocabile via browser su Twitch

mag 22, 2020

Iniziativa congiunta di BANDAI NAMCO e Amazon Games consente di personalizzare e condividere online le proprie partite.

[40° anniversario] PAC-MAN giocabile via browser su Twitch
Ci siamo già occupati dei festeggiamenti del videogioco più popolare della storia per il suo quarantesimo compleanno, ricorrenza precisa che cade proprio in questo 22 maggio 2020.

Fra le tante celebrazioni iniziate già lo scorso anno, segnaliamo oggi la nuova iniziativa di BANDAI NAMCO e Amazon Games che permette a chiunque di giocare a PAC-MAN direttamente via browser Web su Twitch.
PAC-MAN LIVE STUDIO sarà lanciato a giugno e offrirà numerose possibilità di personalizzare l'esperienza di gioco e festeggiare al meglio con i propri contatti l'iconica pallina mangia fantasmi.

PAC-MAN in diretta su Twitch

Chomp Together! PAC-MAN LIVE STUDIO ti consente di giocare in modalità multigiocatore cooperativo PAC-MAN con i tuoi amici online e di pubblicare i tuoi labirinti nella community - tutti in occasione del 40° anniversario di PAC-MAN!
Nessun download richiesto. Gioca e crea direttamente nel canale Twitch di PAC-MAN LIVE STUDIO.

MODALITÀ INFINITA
Insegui i punteggi mensili della modalità cooperativa in modalità senza fine. Vivi solo una volta per livello nella modalità infinita PAC-MAN LIVE STUDIO - ecco perché hai bisogno di compagni di squadra! Finché almeno una persona completa il labirinto, l'intera squadra passa al livello successivo.

Trasporta la tua squadra per un round e tifa per i compagni di squadra sopravvissuti il ​​prossimo mentre ti metti insieme per classifiche mensili più alte.

CREATORE DI LABIRINTI
Costruisci i tuoi terreni chomping. Vuoi mettere la frutta nella dieta della comunità? Forse una o più palline di potenza in più? Crea i tuoi labirinti usando PAC-MAN LIVE STUDIO Maze Creator. Imposta i tuoi punteggi massimi e crea nuovi labirinti per Blinky, Pinky, Inky e Clyde da pattugliare. Più il tuo labirinto viene giocato e apprezzato dalla comunità, più aumenta nel menu Più popolare di Seleziona labirinti.

[40° anniversario] PAC-MAN giocabile via browser su Twitch

MODALITÀ CLASSICA
Riproduci l'originale. Viaggia nel lontano 1980 e vivi il gioco che ha dato il via alla rivoluzione: PAC-MAN originale . ... Solo che questa volta, non stai competendo con alcune persone nella pizzeria del tuo quartiere, sei contro tutti! Hai stabilito un record mondiale PAC-MAN di punteggio elevato? Fai clic sul link Classico nel gioco e fai un viaggio indietro nel tempo!

[40° anniversario] PAC-MAN giocabile via browser su Twitch

Se siete interessati, tenete d'occhio questo indirizzo.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio