Google apre un Web Store italiano per i Chromebook

mag 26, 2020

Potete scegliere fra dispositivi dei diversi marchi e a seconda delle vostre esigenze in maniera semplice e diretta.

Google apre un Web Store italiano per i Chromebook
Se avete il desiderio di acquistare un portatile spinto da Sistema operativo desktop Chrome OS, adesso avete un Web Store dedicato aperto direttamente da Google per il mercato italiano.

Il nuovo sito è ottimamente progettato per cercare la tipologia di Chromebook che più si adatta alle esigenze di ognuno, con la possibilità di affinare i risultati inserendo tag condizionali quali Prezzo, Digita - Laptop, Convertibile, 2 in 1, Tablet , Dimensioni dello schermo, Marca, Funzionalità esclusive, Tipologia di utilizzo, Tutti i dispositivi o Ordina per.

Potete partire anche dal tasto Trova quello per te che apre un pannello in cui indicare in che modo si utilizzerà il Chromebook, scegliendo fra Lavoro e creatività, Casa e intrattenimento, In viaggio e ovunque ti trovi.
Oltre alle diverse possibilità di ricerca, sono presenti anche altre sezioni con info generali su hardware e software, comprese FAQ con domande e risposte.

I modelli disponibili (al momento non moltissimi) sono dei principali produttori di dispositivi portatili con Chrome OS: Acer, Asus, HP e Lenovo. Se siete interessati, visitate il nuovo Chromebook Web Store italiano di Google puntando a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio