Consigli per il benessere, Instagram introduce Guide

mag 18, 2020

Un modo per scoprire più facilmente consigli, suggerimenti e altri contenuti dei tuoi creatori preferiti, personaggi pubblici, organizzazioni ed editori.

Consigli per il benessere, Instagram introduce Guide
Instagram annuncia l'introduzione di Guide, un nuovo format all'interno del social network per ottenere consigli ed informazioni su argomenti specifici da parte di chi ha esperienza. Si parte con il benessere, data la situazione globale portata dalla pandemia.

Vogliamo che Instagram sia un luogo in cui puoi facilmente trovare informazioni affidabili e ispirazione dai tuoi account preferiti. Ecco perché stiamo introducendo Guide, un modo per scoprire più facilmente consigli, suggerimenti e altri contenuti dei tuoi creatori preferiti, personaggi pubblici, organizzazioni ed editori su Instagram.
Sappiamo che molte persone stanno lottando a causa della pandemia COVID-19, quindi per prima cosa stiamo concentrando le Guide sul contenuto del benessere. Consentiremo ai creatori di connettersi con organizzazioni di esperti per condividere risorse durante questo periodo, inclusi suggerimenti su come prendersi cura del proprio benessere, mantenere la connessione con gli altri o gestire l'ansia o il dolore. Per visualizzare una Guida, visita il profilo di creatori o organizzazioni partecipanti come @afspnational , @heads_together , @vitaalere , @klicksafe , @headspace_aus , @deepikapadukone , @sudahdong e @eenfance. Quindi, tocca l'icona centrale per visualizzare le loro Guide. Nei prossimi giorni, potrai anche accedere alle Guide nella scheda Esplora.

Tre schermate delle Guide di Instagram tra cui la vista Profilo del consumatore, la vista Guida e la condivisione di Storie
Durante la visualizzazione di una guida, puoi vedere post e video che il creatore ha curato, abbinati a suggerimenti e consigli utili. Se vuoi saperne di più su un post specifico, puoi toccare l'immagine o il video per visualizzare il post Instagram originale. Puoi anche condividere una guida alla tua storia o in diretta toccando il pulsante di condivisione nell'angolo in alto a destra.

Stiamo continuando a cercare nuovi modi per supportare la nostra comunità, soprattutto durante i momenti di necessità, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio