Come ottenere Windows 10 May 2020 Update - Versione 2004

mag 27, 2020

Direttamente da Microsoft, come installare l'aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 più recente.

Come ottenere Windows 10 May 2020 Update - Versione 2004
Dopo il nostro esaustivo articolo contenente tutte le modalità possibili per aggiornare Windows 10 alla nuova Versione 2004 e dopo il download delle ISO ufficiali, eccovi a proporvi le parole di Microsoft riguardo la possibilità di ottenere subito May 2020 Update, disponibile dalla sera del 27 maggio 2020 pubblicamente ed in versione stabile.

Windows 10 continua a svolgere un ruolo chiave nel modo in cui impariamo, viviamo e lavoriamo in questi momenti unici e vogliamo garantire un'esperienza affidabile e di alta qualità, offrendo allo stesso tempo le ultime innovazioni. A metà aprile, abbiamo annunciato la disponibilità iniziale di Windows 10 May 2020 Update tramite l'anello Versione d'anteprima del programma Windows Insider, consentendoci di monitorare e migliorare la qualità della versione. Sulla base del feedback positivo sull'anteprima, oggi siamo lieti di annunciare che stiamo iniziando a rendere disponibile l'aggiornamento di maggio 2020. In questo post, tratteremo come è possibile ottenere l'aggiornamento e scegliere quando installare e la disponibilità per le organizzazioni commerciali di iniziare le distribuzioni mirate.

Come ottenere Windows 10 May 2020 Update

Per assicurarti di continuare ad avere un'esperienza affidabile e produttiva con i tuoi dispositivi Windows 10, stiamo adottando un approccio misurato e graduale al modo in cui offriamo l'aggiornamento di maggio, limitando inizialmente la disponibilità a quei dispositivi che eseguono Windows 10, versioni 1903 e 1909 che cercano il aggiornamento tramite Windows Update.
A partire da oggi, l'aggiornamento di maggio 2020 è disponibile per i clienti che desiderano installare quest'ultima versione. Se sei pronto per installare l'aggiornamento, apri le impostazioni di Windows Update (Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update) e seleziona Controlla aggiornamenti. Una volta visualizzato l'aggiornamento, è possibile selezionare Scarica e installa.

(Nota: potrebbe non essere possibile scaricare e installare sul tuo dispositivo poiché stiamo lentamente rallentando questa disponibilità nelle prossime settimane, oppure il tuo dispositivo potrebbe avere un problema di compatibilità per il quale è in atto un blocco di sicurezza fino a quando non siamo sicuri che avrai una buona esperienza di aggiornamento.)

Una volta scaricato completo e l'aggiornamento è pronto per l'installazione, ti informeremo in modo che tu possa scegliere il momento giusto per completare l'installazione e riavviare il dispositivo, assicurandoti che l'aggiornamento non interrompa le tue attività. Questa nuova funzionalità "Scarica e installa" è disponibile per i dispositivi che eseguono Windows 10, versione 1903 o versione 1909. Per ulteriori informazioni sui nuovi controlli di aggiornamento utente e su come ottenere May 2020 Update, guarda questo video.

Canale semestrale rilasciato per clienti commerciali

La versione odierna dell'aggiornamento di maggio 2020 (Windows 10, versione 2004) segna l'inizio del ciclo di vita dell'assistenza per 18 mesi. Se sei un amministratore IT, ti consigliamo di iniziare distribuzioni mirate per verificare che le app, i dispositivi e l'infrastruttura utilizzati dalla tua organizzazione funzionino come previsto con la nuova versione e funzionalità. Windows 10, versione 2004 è disponibile tramite Windows Server Update Services (WSUS), Windows Update for Business e Volume Licensing Service Center (VLSC) per la distribuzione graduale utilizzando Microsoft Endpoint Configuration Manager o altri software di gestione dei sistemi.

Ti manterrai protetto e produttivo

Dati tutti i recenti cambiamenti al lavoro e alla vita domestica, ci concentriamo sul incontrarti dove ti trovi e aiutarti ad adattarti a queste nuove sfide. Abbiamo spesso notato che la versione più recente di Windows 10 offre le funzionalità, i miglioramenti della sicurezza e il controllo più recenti. Questo è ancora più vero oggi. L'aggiornamento di maggio 2020 offre molte nuove funzionalità che possono farti risparmiare tempo, renderti più produttivo e aiutarti a divertirti, oltre a migliorare ulteriormente il controllo e le scelte relative agli aggiornamenti. Scopri di più sulle Novità di Windows 10 May 2020 Update.

Monitoreremo da vicino l'esperienza di aggiornamento di Maggio 2020 e condivideremo informazioni tempestive sullo stato di implementazione corrente e sui problemi noti (aperti e risolti) attraverso gli aggiornamenti delle funzionalità e mensili tramite la dashboard dell'integrità della versione di Windows e @WindowsUpdate. Come sempre, continua a raccontarci la tua esperienza fornendo commenti o suggerimenti tramite Feedback Hub.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio